Toro Primavera, -7 alla grande sfida europea: l’Olimpico deve rispondere presente

Toro Primavera, -7 alla grande sfida europea: l’Olimpico deve rispondere presente

Verso Torino-Senica / I prezzi speciali sono stati pensati apposta per favorire un grande afflusso di pubblico. La squadra campione d’Italia Primavera merita il supporto di tutto il popolo granata

3 commenti
Formazione Primavera Derby

Ci siamo, il conto alla rovescia ormai si sta avvicinando allo zero: tra soli sette giorni il Torino Primavera di Moreno Longo sarà in campo allo stadio Olimpico davanti alla vera ‘Maratona’ per giocarsi l’accesso al secondo turno della Youth League, la ‘Champions League giovanile’ organizzata dall’ Uefa.

QUALIFICATI ‘SUL CAMPO’ – I granata, campioni d’Italia in carica, sono l’unica squadra italiana ad essersi guadagnata sul campo la partecipazione al torneo visto che Juventus e Roma partecipano grazie ai risultati ottenuti dalla squadra dei ‘grandi’. L’avversario si chiama Senica e l’impresa non è facile visto che in Slovacchia i granata sono stati fermati sullo 0-0. A Torino però il gruppo di Longo spera di poter contare su una marcia in più: il tifo granata.

La curva Maratona in Torino-Sampdoria 2-0
Serve una curva Maratona gremita per aiutare i ragazzi di Longo a passare il turno

GRANDE EMOZIONE – La possibilità di giocare nello stadio della prima squadra, sulle stesse zolle calcate da Glik, Quagliarella e compagni, sullo stesso terreno che ha vissuto le imprese dell’Europa League e il successo nel derby dello scorso anno, rappresenta una grandissima gioia e opportunità per i giovani ragazzi granata. Ma soprattutto è atteso un grande supporto da parte dei tifosi: la società ha capito l’importanza dell’evento e punta a rendere gremito lo stadio grazie a dei prezzi speciali pensati apposta per questa occasione.

PREZZI SPECIALI – L’ingresso sarà gratuito per gli Under 16 e a prezzo simbolico per tutti gli altri: 1 euro il costo per gli abbonati mentre tutti gli altri biglietti costeranno dai 2 ai 5 euro. Un vero affare che darà la possibilità a tutti i cuori granata di venire a sostenere questi ragazzi che da anni ormai stanno facendo sventolare altissima la bandiera del Toro con il loro impegno e i loro grandi risultati. Stavolta tocca ai tifosi dare il loro contributo alla squadra e siamo sicuri che tra sette giorni l’Olimpico sarà una catino pieno di passione granata. Per gli slovacchi la vita sarà dura contro questo Torino Primavera.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. luca - 2 anni fa

    Se qualcuno me lo spiegasse, vorrei sapere cosa è successo a questo sito,perchè, a parte qualche articolo, più o meno condivisibile,non mi sembra censurabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 2 anni fa

    Certo che la gente del Toro deve rispondere presente ad un appuntamento cosi’importante.E poi nascosto fra questi ragazzi, ci potrebbe essere il campione del futuro.Cito 3 nomi,quasi scontati ma sui quali scommetterei anche caratterialmente:Debellyuh,Procopio e Mantovani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Wendok - 2 anni fa

    Da oggi, stante l utilizzo di questo sistema che fa letteralmente vomitare, unendomi a quei commentatori storici che già lo hanno fatto in precedenza, non scriverò più su questo forum. Complimenti alla redazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy