gazzanet

Toro Primavera, -7 alla grande sfida europea: l’Olimpico deve rispondere presente

L'undici titolare del Torino nel Derby Primavera - 19-09-2015 - foto Biscotti

Verso Torino-Senica / I prezzi speciali sono stati pensati apposta per favorire un grande afflusso di pubblico. La squadra campione d’Italia Primavera merita il supporto di tutto il popolo granata

Redazione Toro News

"Ci siamo, il conto alla rovescia ormai si sta avvicinando allo zero: tra soli sette giorni il Torino Primavera di Moreno Longo sarà in campo allo stadio Olimpico davanti alla vera ‘Maratona’ per giocarsi l’accesso al secondo turno della Youth League, la 'Champions League giovanile' organizzata dall' Uefa.

"QUALIFICATI 'SUL CAMPO' - I granata, campioni d’Italia in carica, sono l’unica squadra italiana ad essersi guadagnata sul campo la partecipazione al torneo visto che Juventus e Roma partecipano grazie ai risultati ottenuti dalla squadra dei ‘grandi’. L’avversario si chiama Senica e l’impresa non è facile visto che in Slovacchia i granata sono stati fermati sullo 0-0. A Torino però il gruppo di Longo spera di poter contare su una marcia in più: il tifo granata.

La curva Maratona in Torino-Sampdoria 2-0

"GRANDE EMOZIONE - La possibilità di giocare nello stadio della prima squadra, sulle stesse zolle calcate da Glik, Quagliarella e compagni, sullo stesso terreno che ha vissuto le imprese dell’Europa League e il successo nel derby dello scorso anno, rappresenta una grandissima gioia e opportunità per i giovani ragazzi granata. Ma soprattutto è atteso un grande supporto da parte dei tifosi: la società ha capito l’importanza dell’evento e punta a rendere gremito lo stadio grazie a deiprezzi speciali pensati apposta per questa occasione.

"PREZZI SPECIALI - L’ingresso sarà gratuito per gli Under 16 e a prezzo simbolico per tutti gli altri: 1 euro il costo per gli abbonati mentre tutti gli altri biglietti costeranno dai 2 ai 5 euro. Un vero affare che darà la possibilità a tutti i cuori granata di venire a sostenere questi ragazzi che da anni ormai stanno facendo sventolare altissima la bandiera del Toro con il loro impegno e i loro grandi risultati. Stavolta tocca ai tifosi dare il loro contributo alla squadra e siamo sicuri che tra sette giorni l’Olimpico sarà una catino pieno di passione granata. Per gli slovacchi la vita sarà dura contro questo Torino Primavera.