Toro Primavera in trionfo, Edera: “Emozioni incredibili”

Toro Primavera in trionfo, Edera: “Emozioni incredibili”

Torino-Senica 2-1 / Zaccagno ringrazia i tifosi: “Se siamo riusciti in questa impresa è soprattutto merito loro”

Commenta per primo!
Edera, Torino, Primavera youth league

Il Torino Primavera ieri sera ha compiuto una vera impresa riuscendo ad eliminare il Senica e a superare il turno di Youth League proprio all’ultimo respiro grazie al decisivo gol di Edera al 93′ (qui la diretta scritta del match) che ha fatto esplodere di gioia il numeroso pubblico accorso all’Olimpico a sostenere i ragazzi granata. La gioia dei protagonisti si è poi riversata sui social network, che hanno accolto l’entusiasmo dei ragazzi di Longo; sono stati in tanti a postare in rete la loro soddisfazione per questo traguardo raggiunto.

Su Instagram Andrea Zaccagno non ha voluto mancare di ringraziare i tifosi: “Se siamo riusciti in questa impresa è soprattutto merito dei nostri tifosi. Con il loro amore e la loro forza ci hanno trascinati in una vittoria che, più il tempo passava, più sembrava impossibile. Non ci saremmo mai aspettati un supporto cosi intenso, ma soprattutto vero. Il più sincero grazie va a voi. È merito vostro. Ora testa al campionato sabato e poi al prossimo turno di youth league. Forza Toro!!” ha scritto il portiere granata.

zaccagno social
Le parole di Zaccagno su Instagram

Emozionato dal grande apporto ricevuto dal pubblico granata accorso a supportare la Primavera anche Federico Zenuni che ha scritto sul proprio profilo Instagram: “Festeggiare sotto la maratona vale più di ogni cosa!!.

federico zenuni social
Zenuni ringrazia la Maratona su Instagram

Su Facebook invece il grande protagonista della serata e match winner, Simone Edera, ha commentato con un eloquente: “Emozioni incredibili”.

edera social
Edera, protagonista della doppietta che ha regalato il successo alla Primavera, celebra la vittoria su Facebook

Grande gioia per Maicol Origlio che si dice pure lui emozionatissimo per aver giocato nello stadio dei ‘grandi’: “L’emozione di quello stadio è immensa, la gente indescrivibile, una partita così rimarrà nella storia.. Grazie a tutti per il supporto che ci avete e che ci state dando, siete unici!!!

maicol origlio social
Origlio ringrazia il pubblico dell’Olimpico tramite Instagram

Brividi anche per Lorenzo Carissoni che ha scritto su Instagram “Emozione unica” condito dall’hashtag “sogni che si realizzano“.

lorenzo carissoni social
Il messaggio di Lorenzo Carissoni sul suo profilo Instagram

Dopo l’impresa di ieri lui e tutto il Torino Primavera possono infatti continuare a sognare: il prossimo passo in Europa sarà il Middlesbrough e siamo certi che si tratterà di un’altra doppia sfida da vivere con il cuore in gola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy