Toro Primavera, oggi test amichevole contro il Volpiano

Toro Primavera, oggi test amichevole contro il Volpiano

Test amichevole interessante per la Primavera del Torino di Moreno Longo che oggi pomeriggio alle 16 sfiderà in trasferta il Volpiano, club del canavese che milita nel campionato…
Test amichevole interessante per la Primavera del Torino di Moreno Longo che oggi pomeriggio alle 16 sfiderà in trasferta il Volpiano, club del canavese che milita nel campionato di Promozione.
Al di là dei valori tecnici sulla carta, l’esperienza insegna come questo genere di partita risulti sempre molto probante, considerato il divario di età e la “cattiveria” dimostrata in campo dalle formazioni dilettantistiche, opposte, pur in amichevole, a formazioni “blasonate” quali la Primavera granata.
Per Moreno Longo la possibilità di ruotare, così come già avvenuto sabato scorso contro la Berretti dell’AlbinoLeffe, tutto l’organico a propria disposizione. Probabile, come avvenuto sabato, un undici iniziale con le “cosiddette” riserve, per poi assistere all’ingresso dei titolari designati a partita in corso.
Mancheranno il portierone Saracco, ancora alle prese con l’infortunio alla mano, ed il terzino sinistro Barreca, in pieno recupero dai postumi dell’infortunio alla caviglia rimediato in Nazionale Under 19. Per il resto, tutti a disposizione del tecnico granata, eccetto Pippo Scaglia: il difensore classe ’92, infatti, dovrebbe lavorare, con ogni probabilità, aggregato al gruppo di Giampiero Ventura.
Dopo questo test, la Primavera del Torino è attesa proprio dalla partitella in famiglia contro la prima squadra: manca ancora l’ufficialità circa l’orario della stessa ma è probabile che questa si giochi sabato mattina, 12 ottobre, alle ore 11, a porte aperte il pubblico in Sisport, in Corso Unione Sovietica a Torino. Ovviamente… Siete tutti invitati!

Diego Fornero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy