UFFICIALE: De Luca rinnova fino al 2021

UFFICIALE: De Luca rinnova fino al 2021

La società granata ha ufficializzato il rinnovo dell’attaccante della Primavera

2 commenti

Come era già stato annunciato sulle nostre colonne nella giornata di ieri, il giovane attaccante Manuel De Luca ha rinnovato il suo contratto con la società granata fino al 2021. La notizia è stata resa ufficiale nel pomeriggio dal Torino attraverso un comunicato ufficiale. Buone notizie per i tifosi che vedono blindare uno dei migliori talenti attualmente in forza alla Primavera di Coppitelli.

Questo il comunicato ufficiale della società granata:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Manuel De Luca fino al 30 giugno 2021″.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 9 mesi fa

    Per tranquillizzare la redazione: tranquilli, SEMBRA che non ce ne freghi nulla delle notizie riguardanti le giovanili del Toro, visto che non compare QUASI MAI nessun commento sotto gli articoli, ma NON E’ COSI’! A noi tifosi in realtà interessano moltissimo tutte le notizie sui nostri giovani, perché saranno il domani! Quindi ragazzi, CONTINUATE COSI’, tenendoci aggiornati!
    FVCG!
    SEMPRE!
    E COMUNQUE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 9 mesi fa

    Per tranquillizzare la redazione: tranquilli, SEMBRA che non ce ne freghi nulla delle notizie riguardanti le giovanili del Toro, visto che non compare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy