giovanili

Under 14, ad Abano il Torino si consola con un terzo posto: Chelsea ko ai rigori

Giovanili / I granata, sconfitti ieri ai penalty dalla Fiorentina, hanno battuto gli inglesi nella finalina: 1-1 dopo i tempi regolamentari, rete di Jarre

Redazione Toro News

"Nonostante la delusione ancora fresca rimediata ieri pomeriggio, si conclude con un sorriso il 27° Torneo Internazionale di Abano in casa granata: il Torino Under 14 ha infatti quest'oggi disputato la finalina per il terzo e quarto posto contro i pari età del Chelsea, ed al termine di un'ottima prestazione si è aggiudicato la sfida - e dunque anche il gradino più basso del podio - ai calci di rigore.

"Proprio quei penalty che ieri avevano decretato l'eliminazione dei granata in semifinale contro la Fiorentina (oggi sconfitta 2-1 dal Chievo, vincitore del Torneo) dopo un girone estremamente positivo con annesse vittorie contro Spal, Krasnodar e Nordsjaellen. Questa volta, dopo l'1-1 con cui si erano conclusi i tempi regolamentari, i calci di rigore sono stati amari per gli inglesi. Nel corso del match la rete porta la firma di Jarre, per i ragazzi di Capriolo.