gazzanet

Under 14 / Juventus-Torino 6-1, la top 3 granata: Bonelli, Ruscello e Magliocco

Giovanili / I migliori tra i ragazzi di Capriolo nella stracittadina

Gianluca Sartori

"Finisce 6-1 il Derby Under 14 (classe 2004) tra Juventus e Torino, giocato presso il campo sportivo "Marola" di Vinovo. La Juventus si è dimostrata più avanti rispetto ai granata, dal punto di vista tecnico e fisico; i giovani di Capriolo sono andati sotto di 3-0 già nel primo tempo. Nella ripresa, sono entrati in campo con un'altro spirito, determinati a provare a riaprire la partita, ma a chiudere i conti è arrivata l'espulsione di Savino per fallo da ultimo uomo, con susseguente centro su punizione del bianconero Blesio. Da lì in poi non c'è più storia, con la Juve che dilaga con altri due gol. Un pomeriggio non felice per i granata, che subiscono il primo stop in campionato: ecco i tre giocatori che si sono distinti in positivo.

"BONELLI: centravanti puro, arrivato in estate dalla Cheraschese, ha fisico e qualità per fare bene. Segna il gol della bandiera con una testarda azione personale.

RUSCELLO: in mediana è dura, quest'oggi: la Juventus è più avanti dal punto di vista tecnico e fisico. Il numero 8 granata però cerca di non perdere mai la testa.

MAGLIOCCO: prende sei gol, regalandone uno, ma è l'unica ingenuità della partita. Con i compagni in difficoltà, la sua porta è a tratti presa d'assedio. Salva almeno altri tre-quattro gol.