giovanili

Under 15, la top 3 di Juventus-Torino 3-3: La Marca, Mele e Fiorenza

Giovanili / Che doppietta del numero 10 granata. Ottime parate del portiere

Redazione Toro News

Finisce 3-3 un emozionante derby Under 15 tra Juventus e Torino. Una partita a fasi alterne ma bella e intensa, conclusa con un giusto pareggio. Ecco, come di consueto, la top 3 dei giocatori che hanno meglio figurato quest'oggi, all' "Ale & Ricky" di Vinovo.

LA MARCA, voto 7.5: grande doppietta del numero 10 di Andrea Menghini, che prima sigla l'1-0 con un bel sinistro da dentro l'area e poi aggancia i bianconeri sul 2-2 con uno stupendo calcio di punizione di destro. Giocatore di qualità, centrocampista offensivo di prospettiva: un ragazzo certamente da seguire.

MELE, voto 7: l'attaccante di Menghini fa sognare i suoi segnando il provvisorio 2-3 con una bellissima azione personale. Veloce, tecnico e cinico sottoporta. Non solo: una partita ricca di contenuti anche dal punto di vista della lotta e della grinta.

FIORENZA, voto 6.5: due ottimi interventi del portiere nella ripresa: per lui, ex Juventus, una soddisfazione doppia. Si supera anche sul tiro di Bonetti, ma poi sul tap-in il più lesto è Petronelli, che mette dentro il gol del definitivo 3-3.