Under 15, la top 3 di Torino-Empoli 1-1: Palano super star

Under 15, la top 3 di Torino-Empoli 1-1: Palano super star

Giovanili / Bel secondo tempo dei granata: ecco i protagonisti migliori

di Nikhil Jha, @nikhiljha13

Si apre con un pareggio la stagione dell’Under 15, la prima tra le selezioni giovanili granata a cominciare il proprio campionato. Partita spettacolare con l’Empoli, che si chiude con un 1-1 pieno di avvenimenti. Tra i granata messisi in mostra, ecco i migliori.

Under 15, Torino-Empoli 1-1: bel pareggio tra rammarico e qualche dubbio

Matteo PALANO 8 – Man of the match il portiere granata, decisivo già nel primo tempo con tre-quattro interventi di qualità, abile nelle palle alte e bravissimo a neutralizzare il rigore del possibile vantaggio azzurro. Qualche imprecisioni con i piedi in avvio, ma  si tratta di piccole macchie assolutamente trascurabili.

Mirko RETTORE 7 – Mich – come viene acclamato dagli spalti – dà una grande prova di sostanza in area di rigore, svettando di testa e non vacillando mai davanti agli attacchi empolesi, talvolta anche intensi. La bella stagione in Under 14 l’anno scorso sembra dare i suoi frutti.

Matteo BONELLI 7 – Non solo il gol del momentaneo vantaggio per il centravanti granata, che aiuta tantissimo i suoi sia in ripiegamento sia in fase di costruzione, lavorando di sponda e proponendosi in profondità. Sguizza via in occasione del vantaggio granata, sfiorando il colpo del ko a pochi minuti dalla fine. Promosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy