giovanili

Under 15, la Top 3 di Torino-Pro Vercelli 3-0: Jarre, Barbieri, Ceriali

Giovanili / Il classe 2005 è un vero gioiello, la punta sblocca la partita, il terzino sinistro è protagonista

Redazione Toro News

Vince e convince l'Under 15 del Torino di Andrea Menghini, che supera per 3-0 la Pro Vercelli nella gara valevole per la quinta giornata del Campionato Under 15 A-B.

Tutti i granata classe 2003 in campo quest'oggi si sono espressi bene, ma dovendo scegliere tre nomi, ecco chi sono i giocatori che si sono più distinti al Comunale di Grugliasco.

JARRE (Voto 7.5): gli manca solo il gol. Giocatore molto versatile: può occupare i ruoli di centrocampista offensivo, trequartista o attaccante esterno. E'un classe 2005 che gioca da protagonista tra i ragazzi di due anni più grandi e si dimostra fattore determinante. Oggi centra un assist vincente e coglie un palo, oltre a tante altre ottime giocate. Un gioiellino vero e proprio, per il vivaio granata: nome da seguire attentamente, i segnali per un ottimo futuro ci sono.

BARBIERI (Voto 7): centravanti puro, è bravo a sbloccare il risultato contro i Leoni. Fisico imponente e doti tecniche all'altezza lo rendono un prospetto da seguire. Anche per lui, come per tutti i suoi compagni, ci sono importanti margini di miglioramento.

CERIALI (Voto 7): terzino sinistro di gamba, tecnica e personalità. Piace per come sa accompagnare la manovra offensiva, senza nascondersi mai ma dando costante sfogo sulla sinistra alla manovra granata. Ha i tempi dell'inserimento e il pallone tra i suoi piedi è un ospite sempre gradito.