Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 15, la top 3 di Torino-Spezia 2-1: Jarre protagonista

Under 15, la top 3 di Torino-Spezia 2-1: Jarre protagonista

Giovanili / Bella partita dei granata: ecco i giocatori migliori

Redazione Toro News

Vittoria del Torino contro lo Spezia. I giovani granata hanno rispettato le attese, e si sono riscattati dopo la sconfitta nel derby della scorsa settimana. Dando anche una scossa alla classifica, visto che la squadra di De Martini era ancora ferma ad un punto e adesso salgono a quattro punti in classifica. Match vibrante e pieno di avvenimenti, ma andiamo a vedere i tre migliori giocatori del Toro nella partita odierna.

JARRE 7 - Il giocatore più pericoloso tra le fila dei granata, può spostare gli equilibri in questa categoria se migliora in precisione e nelle conoscenze. L'attaccante - esterno a sinistra nel 4-3-3 di De Martini - Ha siglato lui il primo gol dei granata - anche se con la complicità del portiere avversario. Ha anche effettuato l'assist per la seconda segnatura, di Della Valle, da calcio d'angolo. Molte delle occasioni del Toro partono dai suoi piedi, il vero protagonista della gara.

DELLA VALLE 7 - Si dimostra un ottimo difensore centrale. De Martini lo schiera sul centrodestra e si fa notare per la sua grinta e la sua voglia, un vero lottatore. Sempre puntuale negli interventi, la ciliegina sulla torta è il gol di testa sul corner di Jarre, che si rivela decisivo ai fini del risultato.

RETTORE 6,5 - Anche l'altro centrale non sbaglia nulla, e conferma la solidità della difesa della formazione granata. Il gol degli ospiti arriva, infatti, da un tiro da fuori, dentro l'area i granata rischiano poco o niente. Rettore comanda la difesa con personalità, dimostrandosi abile di testa ma anche con i piedi dimostra di sapersela cavare. Un talento da tenere in considerazione.

http://www.toronews.net/giovanili/under-15-torino-empoli-1-1-bel-pareggio-tra-rammarico-e-qualche-dubbio/