giovanili

Under 15 / Torino-Spezia 4-0, la top 3 granata: Celesia, Gaboardi, Crivellaro

Giovanili / I migliori in campo all'interno della compagine granata

Daniele Delbene

I migliori giocatori del Torino nella sfida della 18° giornata disputata in casa contro lo Spezia e terminata con il risultato di 4-0, sono stati:

CELESIA 7.5 - L'esterno della formazione granata ha disputato una gara superlativa. Le sue discese sulla fascia hanno messo in difficoltà gli avversari sin dai primi minuti e ha fornito ai compagni di squadra dei palloni molto interessanti. Nella partita odierna la palma di migliore in campo deve essere sicuramente attribuita a lui.

GABOARDI 7 - La punta granata segna e da una grossa mano alla sua squadra in fase di non possesso. In occasione del gol è bravo a sfruttare il cross di Crivellaro e successivamente è caparbio a sfruttare la respinta per realizzare la rete. Nel secondo tempo va vicino alla doppietta, ma un ottimo intervento del portiere avversario gli nega questa gioia.

CRIVELLARO 7 - Il giocatore nella prima frazione di gioco è imprendibile, scende come uno stanfutto sulla fascia mettendo in difficoltà gli avversari. Il gol che sblocca la partita nasce da un suo spunto. Nella ripresa cala, ma è sempre presente in fase offensiva anche se sbaglia un gol apparentemente facile, esce tra gli applausi del pubblico.