gazzanet

Under 17, “Maggioni-Righi”: Celesia non basta, il Torino chiude al quarto posto

Giovanili / Fatali ancora una volta i calci di rigore, ma dalle seconde linee arrivano ottime risposte per Sesia in vista del finale di stagione

Redazione Toro News

Si conclude con una medaglia di legno l'avventura del Torino Under 17 al Torneo Internazionale "Maggioni-Righi". Dopo aver soltanto sfiorato la finalissima in mattinata (sconfitta contro il Goteborg ai calci di rigore n.d.r.) per i ragazzi di mister Sesia sono stati ancora una volta fatali i tiri dagli undici metri. E' la Dinamo Kiev a vincere la finale per il 3°/4° posto al termine di una partita che ha visto i granata andare prima in vantaggio al 21' st con Celesia e poi farsi raggiungere un minuto più tardi da Gladkovskyi. Tanti rimpianti, ma anche tante soddisfazioni per l'Under 17 del Torino che chiude il torneo Internazionale di Borgaro da unica squadra italiana qualificatasi nelle prime quattro. Ottime notizie anche per mister Sesia, che ha potuto dare spazio a chi aveva giocato meno in campionato, ottenendo buone risposte e ricaricando le batterie in vista della fase finale della stagione. Nel mirino dei granata adesso ci sono i playoff di campionato, conquistati una giornata fa contro il Sassuolo (LEGGI QUI). Appuntamento il 25 per l'ultima giornata di campionato contro la Lazio, per concludere la stagione nel migliore dei modi e confermare i grandi progressi fatti nel corso di un'annata che resta ottima.

http://www.toronews.net/giovanili/under-17-maggioni-righi-rigori-stregati-il-torino-si-ferma-a-un-passo-dalla-finale/

IL TABELLINO DI: UNDER 17, DINAMO KIEV-TORINO 1-1 (5-4 d.c.r.):

U17, Dinamo Kiev-Torino 1-1 (5-4 d.c.r.): 21'st Celesia (T), 22'st Gladkovskyi (D),

DINAMO KIEV: Chervinskyi, Gladkovskyi, Golokolosov, Hlushach, Ivanov, Kozlenko, Kulakovskyi (dal 15' st Idadchenko), Kyryliuk, Riazantsev, Veleten, Zdyrko (4' st Solohub). A disp: Bol, Brazhko, Huk, Kuzyk, Slutskyi. All. Bezhenar. Dir: Yashkin.

TORINO: Gennaro, Bedetti, Celesia, Filippone, Finica, Gondiu (14' st Sylla), H'Maidat (14' st Poppa), Khvedelidze, Novelli, Piemonte (20' st Banse), Sadiqu. A disp: Cotruta, Crivellaro, Foschi, Matisyak, Larotonda, Peirano. All. Sesia. Dir: Andriulli.

Arbitro: Massari di Torino. Ass: Galasso e Mititelu di Torino

tutte le notizie di