gazzanet

Under 17 / Torino-Sampdoria 4-1, Sesia: “Abbiamo cuore e personalità”

Marco Sesia, allenatore del Torino Under 17

Giovanili / Le parole del tecnico dopo il match odierno: "Loro ci hanno punito al nostro primo errore. Ora è giusto credere nelle prime posizioni di campionato"

Gualtiero Lasala

"Il Torino Under 17 nella partita odierna, ha colto una grande vittoria: 4-1 alla Sampdoria e primo posto in classifica recuperato, e il tecnico granata Marco Sesia ha così commentato la sfida:

""Oggi è stata una vittoria importante dopo una bella rimonta: la Samdporia all'andata era nelle prime 5, ed è sempre difficile da affrontare. Ha battuto lo Spezia 3-1 due settimane fa. Era una squadra diversa, e lo ha fatto vedere, perché ci ha punito al nostro primo errore, ci ha messo in difficoltà, però i miei ragazzi sono stati bravi, hanno avuto la giusta calma e personalità per recuperare la partita e poi gestirla."

"Il mister ha proseguito parlando della classifica, che vede i granata primi insieme al Genoa: "Adesso dobbiamo cerchare di arrivare più alti possibile, non so i risultati di oggi però i ragazzi si sono messi nella condizione di poter sperare di arrivare nei primi posti, quindi adesso è giusto provarci."