gazzanet

Under 17, tris Toro a Vercelli: i granata centrano le fasi finali da primi

I ragazzi di Sesia non sbagliano, battendo in trasferta la Pro e centrando la qualificazione diretta ai quarti di finale

Redazione Toro News

"Obiettivo centrato: l'Under 17 di Marco Sesia vince 2-3 in casa della Pro Vercelli e centra la qualificazione diretta alle fasi finali. Un traguardo importantissimo per i giovani torelli, che salgono a quota 57 in classifica rimanendo in vetta, visto che la Juve ha vinto 0-4 contro l'Entella ma risulta sotto per differenza reti. Il distacco con la terza in classifica, il Genoa, è sufficiente per garantire a Morra e compagni l'accesso diretto ai quarti di finale della competizione. Ben fatto, giovani torelli. Ecco il tabellino della sfida contro la Pro Vercelli - che ha visto un super Moreo firmare una doppietta per i granata.

"PRO VERCELLI-TORINO 2-3

"Reti: 9’ Kone (T), 25’ Moreo (T), 27’ Barrella (P), 16’ st Moreo (T), 35’ st Volpatto (P)

"Pro Vercelli: Fontana, Danovaro (28’ st Famà), Pisanello, Dusevicius, Brero, Ricci (32’ st Rossi), Fiorio (28’ st Olivera), Erradi (22’ st Volpatto), Diallo (28’ st Cirigliano), Barrella (22’ st Zeni), Mandriota (22’ st Colombo). Adisp. Margaroli, Mensa. All. Buonagrazia.

"Torino: Lewis, Spaneshi, Ricossa, Morra (20’ st Leggero), Rotella (20’ st Cuoco), Enrici , Kone (36’ st Celesia), Tesio (31’ st Sandri), Del Bianco (20’ st Savino), Moreo (31’ st Garetto), Montenegro (31’ st Bongiovanni). Adisp. Trombini, Vrikkis. All. Sesia.