Under 20 di Lega Pro: Alessio Vita punta a ripetersi con la Slovenia

Under 20 di Lega Pro: Alessio Vita punta a ripetersi con la Slovenia

A Trieste, 10 giorni fa, finì 4-1, Alessio Vita realizzò due delle quattro reti che consentirono alla Nazionale italiana Under 20 di Lega Pro di ipotecare il passaggio del turno. Ovviamente il CT Valerio Bertotto non ha voluto fare a meno del talento granata del ’93, in prestito a Monza in questa…
A Trieste, 10 giorni fa, finì 4-1, Alessio Vita realizzò due delle quattro reti che consentirono alla Nazionale italiana Under 20 di Lega Pro di ipotecare il passaggio del turno. Ovviamente il CT Valerio Bertotto non ha voluto fare a meno del talento granata del ’93, in prestito a Monza in questa stagione, neppure per la sfida di ritorno, valida per la Under 20 Regional Competition, un tempo nota come Mirop Cup.
Alessio, che ha appena compiuto 20 anni, sarà, dunque, di scena con gli azzurrini di Lega Pro mercoledi 20 marzo ad Ajdovscina contro la Slovenia, ed oggi ha raggiunto il ritiro di Romans d’Isonzo.
Complimenti per l’ennesima soddisfazione rimediata da un ragazzo di grande talento, che potrebbe tornare a dire la sua la prossima stagione addirittura con la maglia granata. In bocca al lupo, Alessio!

Redazione TN
(foto Campo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy