gazzanet

Youth League, Longo: “Siamo curiosi di misurarci a livello internazionale”

Moreno Longo, tecnico della Primavera del Torino (foto Capirossi)

Youth League / Conferenza stampa della vigilia per l'allenatore della Primavera e per il capitano Mantovani che dice: "L'asticella in Europa è piazzata più in alto, ma noi ci siamo preparati e proveremo a portare a casa la vittoria"

Redazione Toro News

"Hanno parlato il tecnico della Primavera Moreno Longo e il capitano dei granata Valerio Mantovani alla conferenza stampa di vigilia in vista dell'esordio assoluto del Toro in Youth League, domani contro i serbi del Senica.

"Queste le parole rilasciate dal tecnico granata: "Siamo curiosi perchè abbiamo tanta voglia di misurarci contro altre realtà europee. Noi facciamo calcio a livello giovanile e il nostro obiettivo è sempre quello di costruire calciatori validi per il calcio nazionale. Questo sarà per noi un banco di prova importante; un confronto interessante che ci metterà alla prova su un livello diverso, quello del calcio internazionale. Cercheremo di confrontarci anche per riuscire carpire i segreti di ciò che viene fatto in campo europeo. Ogni partita va giocata per vincerla, ed è quello che faremo anche domani: in una competizione di questo tipo però oltre alla vittoria cercheremo anche una crescita dal punto di vista internazionale, quindi oltre al risultato ci sarà in palio molto di più. Abbiamo cercato di trovare informazioni riguardo al Senica per non arrivare qui da sprovveduti. Siamo consapevoli del fatto che loro hanno ottimi giovani e che alcuni di questi giocano anche in prima squadra. Siamo dunque pronti ad affrontare un avversario competitivo".

"

"Successivamente si è espresso anche il capitano della formazione Primavera, Valerio Mantovani: "Proveremo a portare a casa la vittoria" ha detto il giocatore granata "sappiamo che a livello internazionale l'asticella è posizionata più in alto ma noi siamo pronti: ci siamo preparati per venire qui e affrontare la partita nel miglior modo possibile".