gazzanet

Youth League / Torino-Senica, il tecnico Dojcan: “I granata possono vincere la coppa”

Diretta TN / Parlano l'allenatore e il capitano degli slovacchi: "Lo spauracchio è Martino, è un gran bel giocatore"

Manolo Chirico

"Per la formazione slovacca del Senica in conferenza stampa hanno parlato il mister del Senica Josef Dojcan e Nicolas Vcelka. Parla per primo il tecnico degli slovacchi: "A noi andrebbe bene anche il pari visto che non abbiamo subito gol all'andata. L'importante sarà trovare presto la via del gol. Per noi essere qui è una grande emozione, cercheremo ovviamente di vincere ma il pari con gol ci garantirebbe la possibilità di passare il turno. Dobbiamo essere bravi a non farci condizionare dall'emozione, perchè giocare in uno stadio di questo tipo non sarà semplice. Cambiamenti rispetto all'andata? Sulla formazione non dico nulla. Cercheremo semplicemente di mettere in campo grande intensità". 

"Il tecnico del Senica passa poi a parlare dei granata: "Del Toro ci ha impressionato molto Martino davvero un gran bel giocatore. Siamo convinti che i granata possano vincere la Youth League. Percentuali di passaggio del turno? Basse, poi io sono scaramantico per cui preferisco non dare le quote" conclude sorridendo.

"Parla ora il giocatore del Senica giunto in conferenza stampa, Nicolas Vcelka: "Sappiamo che il Torino è una squadra storica e la rispettiamo. Sappiamo che questo stadio è molto caldo ma non abbiamo paura. Anche perchè oltre a quelli granata ci saranno pure i nostri tifosi."