interviste

”Barusso? Per il Toro firmerebbe in bianco”

di Ivana Crocifisso

 

"Il giocatore partirà in ritiro con la Roma, fa parte del gruppo, certo non possiamo escludere nulla”. A parlare è...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

"Il giocatore partirà in ritiro con la Roma, fa parte del gruppo, certo non possiamo escludere nulla”. A parlare è l’agente di Ahmed Barusso, Leonardo Giusti.

“Il ragazzo preferisce valutare attentamente, non vuole commettere l’errore dello scorso anno, quando si fece prendere dall’entusiamo e andò a Brescia, salvo poi trovarsi male.Vuole riflettere bene. Il discorso con il Torino è completamente diverso. Ahmed è grato a Petrachi, che ha avuto il coraggio di prenderlo, a Colantuono, che lo ha rigenerato. Lui a Torino ha lasciato il cuore, è stato trattato benissimo. Con i granata firmerebbe anche in bianco”.

Dalle parole di Giusti si comprende che il centrocampista tornerebbe di corsa sotto la Mole, ma questo dipende dalla Roma e, ovviamente, anche dal Torino. “Il giocatore ha anche altre offerte, al momento, ripeto, partirà con la Roma. Certo, c’è tanta concorrenza in giallorosso, ma Barusso è parte della rosa”. Nulla di definitivo, comunque.”No, il mercato è ancora lungo, la Roma valuterà le offerte e prenderà una decisione, lo stesso farà il giocatore”.

(Foto M. Dreosti)