interviste

”Chi contesta fa solo il male della società”

di Ivana Crocifisso

Il Toro lo conosce bene, Aldo Agroppi. L'ex centrocampista granata è tornato a parlare della squadra di Lerda e del momento che il gruppo sta attraversando. ''Il momento è delicato,...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Il Toro lo conosce bene, Aldo Agroppi. L'ex centrocampista granata è tornato a parlare della squadra di Lerda e del momento che il gruppo sta attraversando. ''Il momento è delicato, bisogna solo stare calmi e riordinare le idee. Speriamo in giornate migliori delle ultime, sono sicuro che arriveranno''.

Nell’ultimo periodo un gruppetto di tifosi del Toro, seppur una minoranza, ha messo in atto una protesta nei confronti di Cairo:''Il presidente Cairo, negli ultimi anni, ha speso tanto, ha speso tanto del suo tempo libero per la squadra, non è un atteggiamento giusto. Chi contesta fa solo il male della società, i giocatori che scendono in campo pensano solo a far bene”. Negli anni la tifoseria granata ha subito dei cambiamenti? Per Agroppi no:’’Assolutamente no, anche ai miei tempi i tifosi contestavano. Ma non è nemmeno un problema del Toro, di tifosi che contestano ce ne sono in tutta Italia: si contesta a Milano, Lecce, Catania”.

Su Lerda, che Agroppi non consoce personalmente, l’ex granata dichiara:’’Lasciamolo lavorare, è un tecnico giovane, preparato, e soprattutto è un ex del Torino. Il campionato sarà lungo e difficile, ma mi auguro per il Toro e per i suoi tifosi che vada tutto bene’’.