”Il mio sogno? Tornare al Toro!”

”Il mio sogno? Tornare al Toro!”

di Davide Agazzi – Nato a Torino e tifoso del Toro, Simone Loria è uno dei ricordi più freschi della gestione Cairo. In granata per la stagione 2009-2010, porta con sè un trascorso tra le file del Siena, dove disputò una delle sue stagioni migliori. Attualmente in forza alla Roma, lo abbiamo intervistato, in esclusiva, per sapere la sua opinione sulla partita di sabato e cosa pensa dell’attuale stagione…

di Davide Agazzi – Nato a Torino e tifoso del Toro, Simone Loria è uno dei ricordi più freschi della gestione Cairo. In granata per la stagione 2009-2010, porta con sè un trascorso tra le file del Siena, dove disputò una delle sue stagioni migliori. Attualmente in forza alla Roma, lo abbiamo intervistato, in esclusiva, per sapere la sua opinione sulla partita di sabato e cosa pensa dell’attuale stagione del Torino.

Siena e Torino, due squadre distaccate da venti punti. Questo margine rispecchia il vero valore delle due squadre?
Non credo proprio. Sulla carta questo divario non esiste, ma purtroppo le partite si vincono sul campo. Speravo che il Toro riuscisse a cogliere qualche punto in più, ora bisogna aspettare queste quattro partite per sapere come andrà a finire.

Sabato che partita ti aspetti?
Sarà molto dura per noi e parlo come tifoso granata. Il Siena vorrà festeggiare la promozione davanti ai propri tifosi e difficilmente lascerà fare la partita al Toro. I giocatori dovranno dare tutto quello che hanno.

Cosa vuol dire giocare i play-off? e soprattutto giocarli con la maglia granata?
E’ un’emozione unica. Ogni giocatore la vive a suo modo, ma si è consapevoli dell’importanza che hanno certe partite. Quando giochi nel Torino e disputi i play-off, sai che hai l’obbligo di vincerli.

Quali sono i tuoi ricordi più belli con la maglia del Toro?
Non ci sono ricordo belli o brutti. Preferisco ricordare tutto quanto alla stessa maniera. Certamente, la cosa più bella è vedere lo stadio pieno per le finali dei play-off, una cosa incredibile. I tifosi del Torino sono unici

Invece a Siena, che ricordi hai?
A Siena ho giocato una delle mie migliori stagioni. Ci siamo salvati ed andò tutto per il meglio. E’ una buona squadra, che si merita la Serie A, ma spero che domani vinca il Torino.

Infine, una battuta sul tuo futuro. Come vanno le cose alla Roma?torneresti al Toro?
Della Roma preferisco non parlare. Tornare al Torino sarebbe il mio sogno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy