interviste

‘La squadra è fatta al 90%’

ALBERTO LEPRONI

E' arrivato, in tempo per disputare una partitella a calcetto con i dirigenti del gruppo (era presente anche l'amministratore delegato di Cairo...

Redazione Toro News

"ALBERTO LEPRONI

"Perché sto iniziando a delegare con la massima fiducia buona parte della gestione della squadra e della società, a persone motivate e capaci.

"Come ha trovato la squadra ?

"Ferrante, ma non solo lui, dice che i migliori colpi di mercato li ha fatti prendendo Antonelli, Lupo e Novellino…

"In effetti sono stati molto importanti in tutto il lavoro di costruzione della nuova squadra. Continuerò a essere presente con la squadra perché mi piace, però ho la massima stima in queste persone a cui ho dato una delega importante.

"Ha visto l’allenamento stamane ? Cosa ne pensa della “cura” Novellino ?

"E’ stato un bello spettacolo, che mi ha fatto piacere vedere da vicino e che conferma che abbiamo un gruppo di giocatori e uno staff di professionisti veramente molto valido.

"Arriverà Cruz oppure sono le solite "esagerazioni" ?

"Esagerazione non rende: è una vera e propria invenzione.

"Ieri Antonelli diceva: “è come se avessimo messo un cartello, chiusi per lavori”, però Sartori già pregusta un nuovo match per Mantovani…

"Cosa manca ancora al Toro ?

"La squadra è fatta per tre quarti, adesso il mister ha un'ossatura importante su cui lavorare e un gruppo di giocatori da valutare in attesa delle prossime mosse. Il più è fatto, adesso opereremo con la massima calma.

"Qual è stata la trattativa più difficile ?

"Quella per Lanna però alla fine ha prevalso la grande voglia del giocatore di indossare questa maglia.