interviste

Loria crede nel Toro

di Arianna Luisa Lucania

In attesa della gara di sabato parla con TN uno dei protagonisti delle gare della scorsa stagione contro il Sassuolo: Simone Loria: “Modena è un campo che ci ha sempre portuta...

Redazione Toro News

di Arianna Luisa Lucania

In attesa della gara di sabato parla con TN uno dei protagonisti delle gare della scorsa stagione contro il Sassuolo: Simone Loria: “Modena è un campo che ci ha sempre portuta fortuna, e io da tifoso mi auguro con tutto il cuore che la cosa possa ripetersi. E' difficile dire quale delle due squadre è avvantaggiata, anche perchè ogni gara ha una storia propria, dipende molto da episodi. Loro hanno iniziato leggermente meglio in campionato, ma può voler dire poco”.

Loria, a cui manca chiaramente la sua maglia granata, non vede la situazione del Toro così tragica: “No, non credo che sia una tragedia questo inizio di campionato. Insomma, nessuno si aspettava uin esordio così, ma la squadra è nuova, il tecnico è nuovo, e abituarsi a un nuovo schema e a un nuovo gruppo non è mai così semplice. Bisogna farlo il prima possibile, ma sono sicuro che il Toro saprà farlo in fretta. Conosco molti di questi ragazzi, diversi sono miei ex compagni, e so quanto ci tengano a fare bene”.

Il suo messaggio è chiaro: anche se questa volta non sarà presente in campo fisicamente, ci sarà di sicuro con il cuore.

(Foto M. Dreosti)