”Ma quale aggressione!”

”Ma quale aggressione!”

Rino Foschi non ne vuole sapere. Stamattina non c’è stata alcuna aggressione, nessun tipo di discussione. Questo il Foschi-pensiero, in seguito alle dichiarazioni del giornalista del Mattino, Stefano Edel, che ci aveva raccontato della tribolata mattina padovana, terminata con l’aggressione del direttore sportivo ai danni del cronista. Per par condicio, abbiamo provato a rintracciare il dirigente biancoscudato, che, in esclusiva per i microfoni…

Rino Foschi non ne vuole sapere. Stamattina non c’è stata alcuna aggressione, nessun tipo di discussione. Questo il Foschi-pensiero, in seguito alle dichiarazioni del giornalista del Mattino, Stefano Edel, che ci aveva raccontato della tribolata mattina padovana, terminata con l’aggressione del direttore sportivo ai danni del cronista. Per par condicio, abbiamo provato a rintracciare il dirigente biancoscudato, che, in esclusiva per i microfoni di ToroNews ha malamente risposto, negando però al contempo qualsiasi ipotesi di aggressione.

Foschi, escludendo la minima discussione, ha preferito tagliare corto, senza dare la sua versione dei fatti:”Ma quale aggressione? di cosa sta parlando? non c’è stata alcuna discussione! Lasci stare, io non  ho tempo per queste ca…” Se da un lato, Alessandro Dal Canto ha smorzato i toni in conferenza stampa, dichiarando di non sentire troppo la pressione in vista di domenica, dall’altro, la società, ed in particolare il suo direttore sportivo, sembrano abbastanza stizziti dall’atmosfera che loro stessi hanno creato.

(Foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy