Alfred Gomis, altro clean sheet contro la Virtus Entella

Alfred Gomis, altro clean sheet contro la Virtus Entella

Italia Granata / Il portiere di proprietà granata salva nel finale la sua Salernitana

Alfred Gomis

Una bella prestazione, che rilancia la Salernitana nella corsa ai play-off, ora più vicini: Alfred Gomis è nuovamente protagonista nei granata, difendendo con successo la porta campana nello 0-1 rifiliato alla Virtus Entella, che in casa aveva sinora perso solamente contro la Spal. Il portiere di proprietà granata compie una parata decisiva nel finale, e per utta la partita – seppur poco impegnato dai liguri – guida con personalità la difesa.

Quella di Chiavari, è la nona presenza del classe ’93 con la maglia ella Salernitana, dopo il trasferimento di gennaio dal Bologna. In queste 9 partite, Gomis ha subito 7 gol, riuscendo in 5 occasioni a mantenere la porta involata. L’ultima, appunto, ieri sera, per una vittoria importantissima per la squadra, e anche per il ragazzo, bisognoso di fiducia e continuità per prendere piena consapevolezza dei propri mezzi.

Dopo le belle prestazioni di ieri e di sabato da parte degli altri giovani granata in Serie B, Alfred Gomis chiude in bellezza la giornata guadagnando un risultato personale e di squadra più che utile. E nella crescita calcistica, non c’è nulla di più utile.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. co_riv_637 - 7 mesi fa

    Credo sia il caso di riportarlo a casa e di farlo partire titolare (nel caso molto probabile che Hart torni in Inghilterra).Sono tanti anni che seguo costantemente il campionato di serie B e vi assicuro che si merita il posto si titolare(non dimentichiamoci che Sinisa ha lanciato,con ottimi risultati,Donnarumma).Confermo che è molto superiore a Padelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy