Aramu alza la voce: doppietta che tiene in vita il Livorno

Aramu alza la voce: doppietta che tiene in vita il Livorno

Italia Granata / Doppietta e rigore procurato: i labronici possono ancora sperare nella salvezza

I PROTAGONISTI

Italy U20 v Switzerland U20 - 4 Nations Tournament

In questa puntata di Italia Granata, il protagonista indiscusso è uno solo: Mattia Aramu, che con una doppietta (nel giorno del suo 21° compleanno) in casa dell’Ascoli tiene in vita le speranze di salvezza del Livorno a una giornata dal termine del campionato.

Manca all’appello Vittorio Parigini: l’attaccante classe 1996 è rimasto purtroppo fuori dai convocati del Perugia per la gara in casa della Pro Vercelli, per l’ennesimo problema fisico di una stagione sfortunata. Non ha potuto così salutare la curva del Perugia, visto che quasi certamente saluterà l’Umbria dopo due anni in prestito.

Se la Lega Pro ha terminato la regular season, impegnata nei play-off promozione di ieri è stata la Casertana di Kevin Bonifazi; il difensore però non era nei convocati per un problema fisico, e alla fine il risultato non ha sorriso ai campani: in semifinale ci va il Pordenone, vincitore per 1-0. Si conclude qui anche la stagione del difensore classe 1996: l’unico granata in prestito in Lega Pro a non avere ancora terminato è Facundo Lescano, che col suo Monopoli giocherà sabato 21 maggio il play-out di andata per evitare la retrocessione in Serie D.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy