italia granata

Aramu, Candellone e Procopio: l’infrasettimanale può tingere la Serie B di granata

Italia granata / Ajeti vuole confermarsi, Parigini spera in una chance da titolare: all'estero Lukic in campo giovedì sera

Federico Bosio

Scatto di Chiara Brunero
 Scatto di Chiara Brunero

"Tornano in campo Serie A e B in questo turno infrasettimanale, valido per la quinta giornata di entrambe le categorie. Come sempre, anche in questa puntata di Italia Granata, andiamo ad osservare quali impegni attendono i giocatori di proprietà del Torino in prestito lungo lo Stivale. Cominciamo dal massimo campionato italiano:

"AJETI (Crotone) - Dopo aver smaltito l'infortunio patito in Nazionale ed essere tornato in campo contro l'Inter, il difensore cercherà una conferma dal primo minuto domani sera a Bergamo, nella complicata trasferta sul campo dell'Atalanta. Il tecnico Nicola potrebbe decidere di confermare l'albanese dopo la buona prestazione contro i nerazzurri così da fargli mettere altra benzina nelle gambe.

"PARIGINI (Benevento) - In campo anche i sanniti nella giornata di domani, ma alle 18.00: la sfida tra Benevento e Roma sarà infatti il secondo ed ultimo anticipo di giornata, prima di tutti gli altri match previsti per le 20.45. L'esterno di proprietà granata ha conosciuto l'esordio con la nuova casacca due giorni fa, nella pesante sconfitta contro il Napoli, ma subentrando dalla panchina: contro i capitolini spera invece nel debutto da titolare. Possibilità da non scartare.

Potresti esserti perso