Aramu, rientro incoraggiante. Prcic il migliore del Perugia

Aramu, rientro incoraggiante. Prcic il migliore del Perugia

Italia Granata / Il Livorno spera nel recupero completo del fantasista. Il Perugia perde ma il bosniaco offre una buona prova

GLI ASSENTI

Vittorio Parigini Italia U21
Vittorio Parigini in gol con l’Italia U21

In questa puntata di Italia Granata, i protagonisti principali sono due: Sanjin Prcic, che gioca un’altra buona partita nonostante la sconfitta del suo Perugia, e Mattia Aramu, che torna in campo dopo un altro infortunio e mostra segnali incoraggianti.

Gli assenti sono Vittorio Parigini, il cui rientro tra i disponibili del Perugia è rinviato al prossimo turno, ed Emmanuel Gyasi, che sta recuperando da una frattura al piede (qui l’intervista esclusiva)

Alfred Gomis sarà impegnato stasera, nel posticipo che il suo Cesena giocherà sul campo del Bari (ore 20.30). Anche Lys Gomis sarà impegnato questo lunedì, nella serie A romena, in casa del Botosani (ore 17).

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ospunda - 2 anni fa

    Pryyma è davvero un oggetto misterioso. Magari è buono, ma se non trova spazio a Frosinone qualche domanda è legittima. Prcic l’ho visto un po’ nelle ultime partite e pare buono, ma il contesto è la B. Lo terrei comunque, non si vive di solo Vives.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Frank Toro - 2 anni fa

    Io l’ho sempre detto che Ventura ci vede lungo con i giovani… infatti ha fatto bene a consigliare le conferme di Vives Molinaro Moretti Padelli etc… Via i vecchi come Prcic Gomis Barreca etc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AmmaMi71 - 2 anni fa

      Prcic lo vedi giocare in B che è tutt’altra cosa che giocare in A….Gomis e Barreca idem in oltre non è certo Ventura che li ha epurati, è giusto che vadano a fare esperienza in altre squadre per poi tornare (come sarà il prossimo anno) da noi!…E solo in A si vedrà se saranno all’altezza…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Frank Toro - 2 anni fa

        In un Pescara di serie B di qualche anno fa giocavano:
        Immobile Insigne Verrati…
        Era sempre serie B ma la stoffa non è plastica e si capiva subito che i giocatori erano buoni, se hai i numeri e ti fanno giocare prima o poi vengono fuori… se tieni un ragazzo 8 mesi in panchina per far giocare Vives non ti lamentare dei giovani che sono acerbi..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. aterreno - 2 anni fa

    Prcic Prcic Prcic
    Ventura fallo tornare al Toro e lascia andare in pensione Vives che non ce la fa piu’

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy