Ascoli-Pro Vercelli 3-1: buona la prova di Aramu, Zaccagno da rivedere

Ascoli-Pro Vercelli 3-1: buona la prova di Aramu, Zaccagno da rivedere

Italia Granata / I giovani granata in prestito alla società piemontese nella giornata di ieri hanno giocato il recupero della 22° giornata

2 commenti

Ieri sera Ascoli e Pro Vercelli si sono affrontate nel recupero della 22° giornata del campionato di Serie B, gara rinviata a causa del terremoto e del maltempo che aveva colpito la zona marchigiana. La gara è stata vinta con il risultato di 3-1 dai padroni di casa che hanno vinto grazie alla doppietta di Orsolini e al gol di Favilli.

Nella Pro Vercelli hanno giocato anche due giocatori di proprietà del Torino, il portiere Zaccagno e l’esterno offensivo Aramu. Il primo ha sostituito lo squalificato Provedel è ha sulla coscienza il gol dell’1-0 a causa di un’uscita a vuoto. Prova da rivedere per il giovane portiere che deve trovare una maggior continuità sul campo per dimostrare il valore mostrato ai tempi della Primavera. La prova dell’esterno offensivo invece è stato positiva, il giocatore ha lottato fino all’ultimo minuto cercando di aiutare la sua squadra a recuperare la partita. Da qui alla fine dell’anno l’esterno potrà ritagliarsi uno spazio importante all’interno della formazione disegnata da Longo e acquisire minutaggio ed esperienza che purtroppo non è riuscito a garantirgli il Torino nella prima parte di stagione.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 7 mesi fa

    DAI RAGAZZI!!! NON MOLLATE!! Era poi l’Ascoli, mica la Roma il Napoli o la GGiuve! Se volete giocare in prima squadra allora questi qui dovete mangiarveli A COLAZIONE!!! E CON TUTTE LE SCARPE!! Ahahahahahahah…!!! :-)..
    FVCG!
    SEMPRE!
    E COMUNQUE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mazede70 - 7 mesi fa

      Bravo Bertu, così si parla ! FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy