Barreca affonda con il Cagliari, stasera il Brescia di Rosso sfida Chiosa

Barreca affonda con il Cagliari, stasera il Brescia di Rosso sfida Chiosa

Italia Granata / Prcic atteso dal test Latina, mentre Gomis vuole continuare nel suo trend positivo contro lo Spezia

Questa sera, alle ore 20.30, tutti in campo per la 29° giornata di Serie B. Ad eccezione di Cagliari-Cesena, infatti, giocheranno tutte le altre squadre cadette. Gli isolani, infatti, sono stati battuti ieri nell’aniticpo dai piemontesi: 90′ per l’esterno sinistro di proprietà del Toro Barreca, che nonostante la sconfitta ha ben figurato. Tanti i giovani giocatori di proprietà del Torino che avranno la possibilità di mettersi in luce e – per alcuni – proseguire nel trend positivo dell’ultima giornata (qui il resoconto). Ma vediamo nel dettaglio quali sono i calciatori “granata” che potrebbero illuminare questo martedì di calcio.

ROSSO CONTRO CHIOSA – Due generazioni leggermente diverse, e due ruoli differenti nel proprio roster. Il Brescia in zona playoff prova a consolidare la propria posizione contro l’Avellino, sotto di soli 2 punti in classifica. Per Chiosa si profila un’altra maglia da titolare nella formazione campana, dove prenderà posizione al centro della difesa; dall’altra parte, partirà probabilmente dalla panchina il campione d’Italia Primavera 2014/15 Rosso, che sta faticando a trovare spazio nelle rondinelle. Il giocane attaccante spera di accumulare qualche minuto.

PRCIC E GOMIS – Impegni importanti anche per altri due “granata” in prestito. Dopo il gol contro la Virtus Entella – e il rigore causato poco dopo – Sanjiin Prcic cerca conferme e continuità nello scontro diretto di metà classifica Perugia-Latina. Gli umbri vogliono aumentare il gap dai laziali, e per farlo potrebbe servire la qualità del classe ’93 di proprietà dello Stade Rennais. Alfred Gomis, invece, vuole continuare nel suo eccellente trend di forma, ma l’avversario del Cesena in questa giornata è un agguerritissimo Spezia: i bianconeri romagnoli sono in cerca di altri punti per distanziarsi dai liguri e inoltrarsi sempre di più nella tanto desiderata zona playoff.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy