italia granata

Parigini, c’è il derby personale in casa Juventus. Rossetti cerca minuti di gioco

Italia Granata / I due giocatori si trovano a confronto diretto, il portiere Cucchietti cerca di essere ancora decisivo

Gualtiero Lasala

Matteo Rossetti

"Riecco l'appuntamento con Italia Granata, che continua ad informarvi sugli impegni dei giocatori del Torino in prestito in Italia e all'estero. Da inizio stagione ci sono due giocatori granata che giocano in Serie, e che anche questo fine settimana si metteranno a disposizione delle rispettive squadre per essere utili.

"AJETI (Crotone): sfida molto importante quella del Crotone di Arlind Ajeti, che questo weekend sfiderà il Bologna. I calabresi, dopo il bel successo contro la Fiorentina, cercano di dare continuità ai risultati. Per quanto riguarda il difensore, c'è una possibilità che venga schierato in campo, ma non è sicuro che giocherà dal primo minuto. Nelle ultime tre partite, infatti, il mister Nicola gli ha preferito Simic al fianco di Ceccherini.

"PARIGINI (Benevento): partita tutt'altro che facile quella del Benevento di Parigini, che andrà a sfidare la Juventus fuori casa. Le Streghe sono ancora in cerca del primo punto, ma raccoglierlo allo Juventus Stadium sembra la classica "Mission Impossible". Per quanto riguarda l'attaccante granata Parigini, sono esigue le possibilità che possa prendere parte al match, considerando che è rimasto in panchina per tre partite consecutive, ma il ragazzo spera di poter scendere in campo almeno per qualche minuto.

"

Potresti esserti perso