italia granata

Bonifazi e Lyanco incatenano Belotti e Icardi. Niang assist vincente, De Luca goal

Silvio Luciani

// // //

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): De Luca goal in extremis regala il pari all'Alessandria contro il Pisa: si procura il rigore e lo realizza con freddezza (VOTO: 7). Buona anche la prova di Cucchietti che non può nulla sul rigore realizzato dal Pisa alla mezz'ora (VOTO: 6)

CARISSONI (Carrarese): Carissoni rimane in panchina nella sconfitta interna della Carrarese: finisce 0-1 contro la Pro Vercelli.

PICCOLI (Giana Erminio): Piccoli titolare nel pareggio a reti bianche tra Rimini e Giana Erminio: partita ordinata ma non incide in fase offensiva. (VOTO: 6)

CANDELLONE (Pordenone): Buona la partita di Candellone che non va in goal ma gioca titolare nella Vittoria per 2-0 contro l'Imolese: continua la marcia trionfale dei neroverdi (VOTO: 6,5)

ROSSETTI (Renate): Finisce in parità il derby con Giraudo e la sua ternana: 1-1. Molto buona la sua prova che conferma il buon momento di forma. (VOTO: 6,5)

DJOULOU (Bisceglie): Rinviata la sfida contro il Matera.

PROCOPIO (Reggina): Subito titolare Procopio contro il Catanzaro. Gli amaranto però perdono 3-4 al Granillo e il tecnico Cevoli viene esonerato. Prestazione non buona la sua, soffre sulla fascia e proprio da lì arrivano le incursioni decisive del Catanzaro. (VOTO: 5) 

OUKHADDA (Albissola): Torna a vincere l'Albissola con Oukhadda titolare. Il centrocampista di proprietà del Toro sfodera una grande prestazione, incoraggiante in ottica salvezza per l'Albissola. (VOTO: 6,5)

BERARDI (Monopoli): Strapazzato il Monopoli di Berardi a Trapani. Lui entra al 70' a partita già decisa e non incide (VOTO: NG)

FIORDALISO (Teramo): L'airone Caracciolo stende a domicilio il Teramo di Fiordaliso, che gioca titolare: ora i teramani sono in zona play-out. (VOTO: 5,5)

GIRAUDO (Ternana): Buona corsa, buoni cross e buon tempo di inserimento. La Ternana però sbatte contro il Renate. (VOTO: 6)

BUTIC (Arezzo): Clamoroso esordio per Butic che entra sul 3-0 per i suoi a 9' dalla fine e vede il Siena rimontare tre reti in 5 minuti. (VOTO: NG)

ZACCAGNO (Vibonese): Rimane in panchina Zaccagno con la Vibonese nel 0-0 contro il Catania.

Potresti esserti perso