italia granata

Bonifazi sfida Zapata a Bergamo, Edera si scalda, Lyanco ai box

Luca Sardo

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): dopo il gol in extremis di De Luca che ha portato al pareggio l’Alessandria contro il Pisa, la squadra piemontese dei due giovani granata se la vedrà domenica alle 14:30 con il Siena, con Cucchietti e De Luca che vogliono continuare a fare bene.

CARISSONI (Carrarese): la Carrarese arriva da una brutta sconfitta in casa per mano della Pro Vercelli. Carissoni, dopo aver trascorso l’ultima partita in panchina, nella sfida contro il Novara dovrebbe ritrovare il posto da titolare.

PICCOLI (Giana Erminio): Piccoli dovrebbe ancora essere titolare per la partita contro il Fano, in programma sabato alle 14:30. La squadra emiliana arriva da un pareggio per 0 a 0 contro il Rimini.

CANDELLONE (Pordenone): dopo l’ottima partita del Pordenone contro l’Imolese (vinta per 2 a 0), Candellone dovrebbe essere confermato dal 1’. La squadra friulana è al momento in testa al girone B, a più nove sulla Triestina, seconda in classifica.

ROSSETTI (Renate): il Renate arriva da un pareggio ottenuto contro la Ternana nell’ultima sfida di campionato con Rossetti che ha disputato un’ottima partita. Ora la squadra lombarda se la dovrà vedere con la Vis Pesaro.

DJOULOU (Bisceglie): l’attaccante in prestito dal Toro è alla ricerca di un posto da titolare nella sfida di domenica alle 14:30 contro il Trapani.

PROCOPIO (Reggina): partito subito titolare, il difensore in prestito dal Toro lunedì sera nel match contro il Siracusa dovrebbe nuovamente partire dal 1’.

OUKHADDA (Albissola): dopo una vittoria fondamentale in ottica salvezza dell’Albissola nell’ultima giornata di campionato, questo weekend la squadra ligure affronterà il Piacenza, secondo in classifica in una gara molto complicata. Oukhadda dovrebbe partire titolare, a meno di sorprese dell’ultimo minuto.

BERARDI (Monopoli): entrato al 70’ durante l’ultima partita, Berardi si candida a un posto da titolare per la sfida casalinga del Monopoli contro la Viterbese.

FIORDALISO (Teramo): a seguito della sconfitta rimediata contro la Feralpi Salò, il Teramo di Fiordaliso vuole subito riscattarsi questo weekend: allo Stadio Gaetano Bonolis arriva il Rimini. Il difensore granata dovrebbe partire nuovamente titolare.

GIRAUDO (Ternana): la Ternana di Giraudo questa giornata ospiterà la Virtus Verona. Il terzino di proprietà del Toro dovrebbe essere riconfermato dal 1’.

BUTIC (Arezzo): entrato a partita in corso durante l’ultimo match, Butic si candida a un posto da titolare per la gara contro il Pontedera di sabato sera.

ZACCAGNO (Vibonese): arrivato da poco alla Vibonese, Zaccagno non è stato impiegato l’ultima partita di campionato ma potrebbe avere una chance contro la Cavese domenica alle 16:30.