italia granata

Bonifazi baluardo della Spal: continua la crescita. Boyè e Carlao fanno gol

Marco De Rito

NIANG (Rennes) – perde il Rennes di Niang. Prova incolore per l'attaccante granata che non riesce ad andare a segno e al 77' viene sostituito per Del Castillo

BOYE (Aek Atene) – l’attaccante argentino sta trovando continuità di impiego all’Aek Atene, e nell'ultima gara con il Panetolikos ah trovato anche la via del gol. L'Aek ha calato il poker nella vittoria tra le mura amiche e il giocatore di proprietà del Toro ha segnato il terzo gol all'82' giocando per tutta la partita (VOTO: 7).

CARLAO (Apoel Nicosia) –  in gol anche Carlao. Il difensore ha sbloccato il match tra Apoel e Omonia, quest'ultimi hanno trovato poi il pari al 58'. 77' per Carlao di buona prestazione (VOTO: 6,5) che poi viene sostituito per lasciare spazio a Facchinetti.

AVELAR (Corinthians) – gioca tutta la partita Avelar (VOTO: 6,5) nella vittoria del suo Corinthians contro il Santos. L'esterno collezione un'altra buona prestazione e al termine festeggia con i compagni l'importante successo nella semifinale d'andata del campionato paulista.

Potresti esserti perso