Brescia, per Rosso solo panchina nel pareggio contro l’Ascoli

Brescia, per Rosso solo panchina nel pareggio contro l’Ascoli

Italia Granata / Termina 2-2 il posticipo di Serie B, Boscaglia questa volta non concede nemmeno un minuto al talentuoso esterno offensivo

Italia granata

Un altro weekend è terminato e, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, questa volta è stato ricco di gol e prestazioni importanti per quanto riguarda i giocatori del Torino in prestito in Italia o anche al di fuori dello Stivale. All’appello mancava però Simone Rosso, talentuoso esterno offensivo attualmente in forza al Brescia.

Ieri sera si è disputato il posticipo della 26° giornata di Serie B, che ha visto scendere in campo Brescia ed Ascoli. La sfida metteva in gioco punti pesanti per entrambe le formazioni: in ottica playoff per i padroni di casa, per allontanarsi dalla zona calda i bianconeri. Alla fine è prevalso l’equilibrio: la partita è terminata con il punteggio di 2-2 e non sono mancate le emozioni, compresa un’espulsione. Per Rosso solamente panchina: l’esterno non è sceso in campo nell’undici titolare e per questa sfida non ha trovato spazio nemmeno a partita in corso, pur rimanendo un’arma importante a disposizione del tecnico Boscaglia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy