italia granata

Brilla Gustafson a Perugia, Giraudo festeggia: convocato dall’Italia Under 20

Redazione Toro News

GIRONE A - Nella Pistoiese, sconfitta per due reti a zero sul campo della Robur Siena, solo panchina per Zaccagno, appena rientrato dagli impegni con la Nazionale Under 20 (contro la Repubblica Ceca ha anche parato un rigore). Solo panchina anche per Zenuni, la cui Viterbese cade tra le mura amiche sotto i colpi del Livorno. Un'ora di gioco, invece, per Jacopo Segre, che pareggia con il suo Piacenza contro la Giana Erminio ma è meno brillante del solito (VOTO: 5,5). Nel Monza, entra al 64' Carissoni, inserito ancora una volta a centrocampo per difendere il vantaggio: a fine gara i brianzoli avranno la meglio della Pro Piacenza per due reti a zero, ma il difensore perde qualche pallone pericoloso di troppo (VOTO: 5,5). Osserva i compagni dalla panchina Benedetti, la cui Carrarese si impone per due a zero sul campo del Pisa.

GIRONE B - Entra all'88' Candellone nel Sudtirol che pareggia in casa per uno a uno contro la Sambenedettese: il centravanti viene chiamato in causa dopo il pareggio degli ospiti, ma non riesce a rendersi decisivo (VOTO: N.G.). Vince contro il Gubbio il Ravenna di Piccoli: il centrocampista di proprietà del Toro entra all'88' e non ha il tempo di mettersi in mostra (VOTO: N.G.). Novanta minuti da spettatore per Rossetti, che non trova spazio nella Fermana che pareggia in casa contro la Feralpi Salò. Vince per due a zero il Renate di De Luca contro il Vicenza di Giraudo: il centravanti entra al 74' e non riesce ad andare a segno (VOTO: 6); tra i biancorossi negativa la partita del terzino classe '98, troppo frenetico e poco concreto (VOTO: 5). Novanta minuti per Graziano nel Teramo, che vince la sfifa casalinca contro la Triestina (VOTO: 6,5) Da segnalare, per Giraudo, la prima convocazione con l’Under 20 che scenderà in campo domani ad Alessandria contro la Svizzera. Non scende in campo, invece, il Bassano di Diop, che avrebbe dovuto affrontare il Modena, squadra esclusa dal campionato per fallimento.

GIRONE C - Impegnato con la Nazionale di San Marino, Berardi non è stato convocato per la gara della Juve Stabia contro la Virtus Francavilla (incontro sospeso al 55' sullo 0-0 per campo impraticabile). Infortunato invece Gjuci, che non è nemmeno convocato per la trasferta di Cosenza, dove l'Akragas pareggia a reti bianche. Saranno invece impegnati questa sera Cucchietti e Auriletto: la Reggina scenderà in campo alle 20:45 a Siracusa

Potresti esserti perso