italia granata

Brillano Segre e Giraudo in Serie C, stasera in campo Gustafson con il Perugia

Alberto Giulini

"GIRONE A - Sconfitta casalinga per il Monza di Carissoni, che si deve arrendere al Pontedera: il terzino entra al 79', subito dopo il vantaggio avversario, ma non ha tempo per mettersi in mostra. (VOTO: N.G.). Vince, invece, la Carrarese di Bendetti, che rimane però novanta minuti in panchina. Ancora un'ottima prestazione per Segre, in campo per 87' nel pareggio interno contro la Pistoiese e decisivo per il gol del momentaneo pareggio del suo Piacenza (VOTO: 7). A negare all'ex compagno la gioia dei tre punti ci ha pensato Andrea Zaccagno, autore di un doppio intervento che impedisce agli avversari di trovare il gol della vittoria (VOTO: 6,5). Solo panchina, invece, per Zenuni, la cui Viterbese pareggia in casa contro l'Alessandria.

"GIRONE B- Non ha tempo per mettersi in mostra Candellone, che fa il suo ingresso in campo al posto dell'ex granata Gyasi all'86' (VOTO: N.G.). Rimane in panchina Rossetti nella Fermana, vittoriosa nell'incontro casalingo con il Gubbio. Gioca invece tutta la partita Giovanni Graziano, positivo nel pareggio casalingo del Teramo contro il Renate (VOTO: 6). Tra i brianzoli non è potuto scendere in campo De Luca, squalificato. Ottima prestazione per Giraudo nel Vicenza: il terzino gioca ad alti livelli, interpretando con grande dinamismo il ruolo e pungendo sulla corsia con grandi cavalcate (VOTO: 7). Poco brillante Abou Diop nella vittoria del Bassano sulla Sambenedettese: il centravanti, anche ammonito per simulazione, viene richiamato in panchina dopo 74' (VOTO: 6,5). Solo panchina per Piccoli, il cui Ravenna è stato sconfitto nel derby con la Reggiana.

"GIRONE C- Non convocato per infortunio Gjuci nell'Akragas, ormai matematicamente retrocesso e sconfitto dalla Fidelis Andria. Sconfitta casalinga per la Reggina di Cucchietti, che non può nulla sull'unico gol subito, ma è bravo ad impedire al Lecce di raddoppiare  (VOTO: 6,5). Tra gli amaranto rimane in panchina Auriletto. Sarà invece impegnata questa sera la Juve Stabia di Berardi, in campo alle 20:45 a Catania.

"

Potresti esserti perso