Buon esordio per Tachtsidis, prima rete di Diop. Candellone ancora decisivo

Buon esordio per Tachtsidis, prima rete di Diop. Candellone ancora decisivo

Italia Granata / Il regista greco del Cagliari protagonista nella tripletta all’Atalanta. Jansson e Silva titolari, panchina per Parigini e Ichazo

I PROTAGONISTI

Leonardo Candellone ai tempi del Torino Primavera
Leonardo Candellone ai tempi del Torino Primavera

Torna Italia Granata, come ogni lunedì: in questa puntata, gli uomini copertina sono due. Uno è Leonardo Candellone (Gubbio), che continua il suo ottimo avvio di stagione con un assist decisivo: l’altro è Abou Diop, che segna la sua prima rete stagionale con la maglia della Viterbese. Jansson e Silva ancora titolari con Leeds e Granada: vittoria per lo svedese, pari subito in rimonta per l’uruguagio. Tachtsidis è titolare nel Cagliari che schianta l’Atalanta e strappa una sufficienza piena, ancora panchine per Parigini e Ichazo.

DI SEGUITO I GIOCATORI GRANATA IN SERIE A

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. neleserra@libero.it - 10 mesi fa

    certo che TN è proprio strana. Ancora a parlare di Diop, o di Chiosa. Ma siamo pazzi?
    invece mi sembra giusto parlare di Tachtsidis. Il Toro l’ha avuto a disposizione x 2 o 3 anni e non è riuscito a valorizzarlo. Non dico che è un fulmine di guerra, ma per l’età e per la continuità che ha sempre avuto, credo che avrebbe potuto far parte del nostro Toro. Purtroppo il nuovo Sinisa, che ad oggi non ha dimostarto nulla, anzi, si affida a Valdifiori che doveva essere del Toro 4 anni fa, quando ancora aveva della birra in corpo. Ha voluto De Silvestri che battaglia con se stesso, e ci troviamo a discutere su chi da più garanzie Valdifiori o Vives, di Jago Falque o di Zappacosta, di Bovo o Moretti e ancora Martinez o Max Lopez. Ma dico: siamo usciti di senno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy