italia granata

Butic, primo gol con la Croazia U21. Candellone affonda il Monza di Berlusconi (Video)

Redazione Toro News

 Piccoli

GIRAUDO (Ternana) - Imolese-Ternana, scontro tra pretendenti ai playoff, termina 0-0. Novanta minuti in panchina per Federico Giraudo, il terzino di proprietà granata.

PICCOLI (Giana Erminio) - Pareggio per 1-1 della Giana Erminio sul campo del Gubbio. Gianluca Piccoli, centrocampista di proprietà del Torino, gioca tutta la partita disputando una buona gara: ha ormai preso le misure alla categoria e può avere buone prospettive (VOTO: 6).

FIORDALISO (Teramo) - Novanta minuti da protagonista per Fiordaliso nella sconfitta del suo Teramo in casa della Virtus Verona (2-0). Impiegato da laterale sinistro del 3-5-2, l'ambidestro giovane di proprietà granata come tutti i suoi compagni non offre la sua migliore prestazione (VOTO: 5.5)

PROCOPIO (Sudtirol) - Il terzino sinistro Matteo Procopio resta novanta minuti in panchina nel match che il suo Sudtirol - prossimo avversario del Torino in Coppa Italia - perde in casa contro la Vis Pesaro (0-1).

ROSSETTI (Renate) - Il Renate, fanalino di coda del girone, perde anche a Bergamo contro l'Albinoleffe (2-0). Matteo Rossetti, centrocampista del Torino classe '98, parte titolare ma viene sostituito nell'intervallo dal tecnico Adamo (VOTO: 5.5)

Potresti esserti perso