Calciomercato Torino, nodo Milinkovic-Savic: c’è ipotesi Stella Rossa

Calciomercato Torino, nodo Milinkovic-Savic: c’è ipotesi Stella Rossa

Il portiere della Spal, in prestito dal Toro, con l’arrivo di Viviano cerca un’altra sistemazione

di Redazione Toro News

Vanja Milinkovic-Savic a gennaio potrebbe lasciare la Spal. In primis perché già in questa prima parte di campionato il portiere serbo non ha trovato spazio nella squadra allenata da mister Semplici, che ha quasi sempre preferito Gomis al portiere granata. A complicare ancor di più la situazione è l’arrivo di Viviano. L’ex estremo difensore della Sampdoria attualmente allo Sporting Lisbona, sarebbe molto vicino al ritorno in Italia, proprio alla Spal di Semplici. L’acquisto di Viviano potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore.

POCO SPAZIO – Fino ad ora, con la maglia della Spal, Milinkovic-Savic ha collezionato solamente 3 presenze in questa prima parte di stagione. 2 in campionato contro Lazio e Roma (dove è stato anche espulso per doppia ammonizione al 75’) e 1 in Coppa Italia contro la Sampdoria, in cui ha macchiato con un errore la sua prestazione. In queste 3 partite ha subito 6 gol, riuscendo a mantenere la porta inviolata nella trasferta contro i giallorossi. Dopo la sua ultima partita in Coppa Italia, per Milinkovic solo panchina. Per questi motivi il giocatore insieme al suo entourage e al Toro, proprietario del suo cartellino, stanno cercando una nuova sistemazione al portiere serbo. Non è facile poiché il classe ’97 ha bisogno di giocare e le società devono trovare una soluzione che gli garantisca minutaggio.

IPOTESI STELLA ROSSA – Come riportano in questo giorno diversi media serbi tra le possibilità al vaglio dell’entourage del giocatore c’è l’ipotesi Stella Rossa di Belgrado. La squadra serba è alla ricerca di un portiere a causa della possibile partenza di Milan Borjan, il giocatore ha offerte da Belgio e Inghilterra. Ma non solo Milnkovic-Savic, la squadra russa sta pensando anche a Nikola Vasiljevic e Boris Radunovic, oltre al portiere della Spal. Radunovic ha una situazione simile a Milinkovic: è di proprietà dell’Atalanta ma è in prestito alla Cremonese in Serie B. Nel caso in cui non si dovesse concretizzare la pista, il Torino e il giocatore guarderebbero altrove, se necessario anche alla Serie B italiana. I prossimi giorni saranno molto probabilmente decisivi per definire il futuro del portiere serbo.

18 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dattero - 6 mesi fa

    strafottente e montato,con pecche nei fondamentali non da poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13963758 - 6 mesi fa

    Vanni ma come fai a dire che anche milinkovic savic è un errore???? sei stra-prevenuto o gobbo. Un giovane portiere un po’ pazzo lo deve essere. E questo, se lo mandiamo via, diventa meglio di paperumma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 6 mesi fa

      Al di là dell’aspetto tecnico, Vanni usa termini che poco rispetto portano ai nostri colori. Quasi sempre, sempre direi. Retaggio di altro sito noto. Savic è un investimento, che considero giusto, per una squadra come il Toro. Anzi, doveroso, questa deve essere la nostra strategia. Anche qualora dovesse andare male, cosa che può sempre e comunque succedere. Investire su un giovane, è comunque rischioso e non ha nè avrai mai la garanzia del risultato. Ma, ripeto, per noi è l’unica strada percorribile per “pareggiare” i conti con società più strutturate economicamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13784234 - 6 mesi fa

    T

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. tric - 6 mesi fa

    Cercare una squadra in cui DEBBA giocare, anche in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ale_gran79 - 6 mesi fa

    A me sta simpatico perché è un personaggio sopra le righe, ma come portiere finora si è dimostrato piuttosto carente, sia da noi che alla Spal. Sirigu può giocare ad alti livelli ancora per diversi anni, e come secondo mi terrei uno di esperienza come Rosati o un primavera, visto che mediamente dalle nostre giovanili escono ottimi portieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. torotranquillo - 6 mesi fa

    A me rimane il dubbio di come calcia le punizioni. Ne avremmo bisogno. Lo farei giocare trequartista, non sto scherzando. Meglio di Soriano e Berenguer lo è di sicuro e 1 goal ogni 2 punizioni non sarebbe male (meglio di quelle calciate alle stelle o rasoterra che sono il marchio di fabbrica del piccolo lentissimo spagnolo).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. granatadellabassa - 6 mesi fa

    A suo tempo avevo scritto che Milinkovic aveva sbagliato ad andare alla Spal. Si era fatto ingolosire dalla categoria ma era chiaro che salvo infortuni / squalifiche sarebbe stato il secondo di Gomis. Era meglio una serie B da titolare. Eviterei la Stella Rossa. Meglio averlo costantemente sott’occhio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-14036712 - 6 mesi fa

    Milinkovic-Savic è il dopo-Sirigu e chi scrive il contrario sbaglia e pure di grosso! C’è la necessità però di farlo giocare, da qui la ricerca di una società disposta a prenderlo in prestito, sia la Stella Rossa di Belgrado od un’altra società appunto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 6 mesi fa

      Però moooolto dopo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. BIRILLO - 6 mesi fa

    Corretto il primo errore si lascia il secondo.. Ma è serba o russa sta Stella Rossa ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 6 mesi fa

      Ahhh la Stella Russa..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Vanni - 6 mesi fa

    Donnarumma dei Balcani. Altra cacata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 6 mesi fa

      Povero piciu, l’anno scorso quando ha giocato ha fatto solo paratone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 6 mesi fa

        Piciu sara tu magari.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. toroscatenato - 6 mesi fa

          Hai ragione Vanni, piciu sarà lui!
          Ma non credo sia scarso Milincovic Savic… come Donnarumma, non ci sono più i portieri dotati di una volta …. al giorno d’oggi i portieri così alti e reattivi sono comunque ritenuti validi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. anpav - 6 mesi fa

      I “non mi piace” dei forum, spesso, sono paragonabili a pernacchie vere e proprie. Manca il sonoro, ma il significato è quello. Al momento ne hai 76. Ne fai spesso collezione perchè soventemente dimostri scarso rispetto per i nostri colori. Nel caso specifico, Savic non ha sfondato e non ha fatto vedere ancora nulla. Ma sono i termini, consueti per te, che ti fanno passare per un tifoso…poco tifoso e soprattutto poco rispettoso dei nostri colori. in altro sito, ove tu scrivi, la cosa è normale. Qui no. fai le tue opportune considerazioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 6 mesi fa

        In quell’altro sito,l’individuo da te citato, in un commento scrisse che veniva a postare qui unicamente per provocare visto che la quasi totalità dei forumisti non capisce di calcio e sono tutti lobotomizzati. Era un articolo che scriveva di Cairo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy