italia granata

Candellone brilla nel Pordenone, novanta minuti in panchina per Niang

Candellone con il Torino Primavera

Italia Granata / Ecco come è andato il fine settimana dei giocatori granata in prestito

Alberto Giulini

SERIE A

—  

MILINKOVIC SAVIC, BONIFAZI (Spal): Pareggio casalingo per la Spal, che pur in inferiorità numerica tiene testa all'Empoli. Nessuno dei due granata, però, fa il suo ingresso in campo.

SERIE B

 Scatto di Chiara Brunero
—  

BUONGIORNO (Carpi): Novanta minuti da titolare per Buongiorno, riportato stavolta nel ruolo di centrale difensivo dopo otto partite nel ruolo di terzino sinistro. Il Carpi cade di misura contro il Lecce ma il giocatore di proprietà del Toro è autore di una prova discreta, sbrogliando diversi rischi  (VOTO: 6)

GUSTAFSON (Verona): Turno di riposo per gli scaligeri, che torneranno in campo domenica prossima a Benevento.

SEGRE (Venezia): In campo questa sera il Venezia di Jacopo Segre, impegnato sul campo del Foggia.

SERIE C

Candellone con il Torino Primavera
—  

GIRONE A

COPPOLA (Cuneo): Sconfitta casalinga per i piemontesi contro il Pontedera, il portiere granata non figura nemmeno in panchina.

OUKHADDA (Albisola): Pareggio sul campo del Pisa per Oukhadda, in campo per novanta minuti da mezzala nel 4-3-3 dei liguri ed autore di una buona prova (VOTO: 6,5).

CARISSONI (Carrarese), ZACCAGNO (Pro Piacenza): Termina con una netta vittoria della Carrarese il derby granata tra Zaccagno e Carissoni. Il terzino gioca 59' di buon livello (VOTO: 6,5), mentre il portiere assiste alla disfatta dalla panchina.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): In campo questa sera alle 20:45 l'Alessandria, che ospiterà il Piacenza

GIRONE B

PICCOLI (Giana Erminio): Sconfitta casalinga contro la Feralpi Salò per la Giana Erminio, solo panchina per Gianluca Piccoli.

PROCOPIO (Sudtirol), CANDELLONE (Pordenone): Termina con un pareggio il derby granata tra Matteo Procopio e Leonardo Candellone. Solo panchina per il terzino, 90' da titolare per il centravanti, che è il migliore in campo tra i suoi. L'attaccante non va a segno, ma si mette in evidenza per una grande generosità e lotta tra i difensori avversari creando occasioni per i compagni (VOTO: 7)

FIORDALISO (Teramo), ROSSETTI (Renate): Termina con un pareggio anche la sfida tra il Teramo di Fiordaliso ed il Renate di Rossetti e del lungodegente D'Alena. Per il terzino novanta minuti in panchina, mentre Rossetti è confermato ancora una volta titolare in mediana ed è autore di una prova ordinata (VOTO: 6)

BUTIC, GIRAUDO (Ternana): Sconfitta casalinga per la Ternana, che cade contro il Vicenza. Solamente panchina per i due giocatori di proprietà granata.

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): Vittoria casalinga per il Monopoli, che supera di misura il Matera. Non figura nemmeno in panchina Domenico Berardi.

ESTERO

—  

AVELAR (Corinthians): Cade sul campo del Gremio il Corinthians, solo panchina per Danilo Avelar.

BOYÉ (AEK Atene): Buona prova per Lucas Boyé, titolare come esterno sinistro nel 4-2-3-1 dell'AEK che ha avuto la meglio sullo Xanthi (VOTO: 6,5)

CARLAO (Apoel Nicosia): In campo questa sera l'Apoel di Carlao, che affronterà l'Apollon Limassol.

NIANG (Rennes): Soltanto panchina per Mbaye Niang, che ha osservato dalla panchina i suoi compagni perdere in rimonta contro il Racing Strasburgo