Candellone, Edera e Procopio: gol ed esordi, week-end OK per gli ex Primavera

Candellone, Edera e Procopio: gol ed esordi, week-end OK per gli ex Primavera

Italia Granata / L’attaccante del Gubbio trova la rete da tre punti, l’attaccante del Venezia e il terzino della Cremonese mettono a segno la prima presenza. Panchina per Ichazo

I PROTAGONISTI

Primavera, Juventus-Torino, Candellone

Fermi i massimi campionati a causa delle competizioni internazionali, bisognerà ancora attendere per gli esordi di Alfred Gomis al Bologna e Panagiotis Tachtsidis al Cagliari; fermi, ovviamente anche Vittorio Parigini (Chievo), Pontus Jansson (Leeds) e Gaston Silva (Granada), con questi ultimi due protagonisti nelle rispettive Nazionali.

Si è giocato invece in Serie B e Lega Pro: l’uomo copertina di giornata è Leonardo Candellone, che conferma di poter essere uno dei protagonisti di questa annata di Italia Granata mettendo a segno una rete da tre punti per il Gubbio. Note positive anche da Edera e Procopio: i due ex Primavera trovano l’esordio tra i professionisti. Chiosa titolare nel Perugia, non così i portieri Zaccagno e Ichazo.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pimpa - 9 mesi fa

    Concordo:Taccagno secondo me in serie A ci giocherà,gli altri è più difficile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dbGranata - 9 mesi fa

    Mi spiace ma temo che nessuno di questi abbia le doti per arrivare in Serie A, vedendo anche quanto dislivello c’è tra i più promettenti di adesso (Barreca, Gomis, Parigini e Aramu) e i coetanei che arrivano da esperienze più probanti all’estero.
    Non c’è niente da fare, la primavera è troppo poco e non tutti riescono ad arrivare neppure in serie B, così non va.

    Spero un po’ in Zaccagno, Edera e, in misura minore, Rosso. Però ho paura anche per loro tre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prometeora - 9 mesi fa

      sono già buone riserve per la serie A…meglio averle in casa gratis che dover spendere anche solo 1-2 milioni per dei panchinari!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dbGranata - 9 mesi fa

        Se vogliamo davvero alzare l’asticella anche le nostre riserve devono cominciare ad essere di livello.
        Se no vedi cosa accade con casi tipo Ljiaic. Squadre come Fiorentina e Roma hanno la meglio, spesso, per questo. Perché se gli si rompe un elemento importantissimo ne hanno un altro almeno importante in panchina. Poi certo, se giochi in Europa stabilmente puoi permetterti questa cosa, altrimenti no, è chiaro.
        Però temo che Zaccagno & co possano trovare difficile arrivare in Serie A stabilmente. Poi è ovvio che come ogni tifoso del Toro io tifi per loro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy