Carissoni con la Carrarese batte la Pro Vercelli e approda al terzo turno dei playoff. E Avelar…

Carissoni con la Carrarese batte la Pro Vercelli e approda al terzo turno dei playoff. E Avelar…

Italia Granata / Il difensore in prestito dal Torino vince con la squadra toscana per 2 a 1 a Vercelli, eliminando i bianconeri

di Luca Sardo

Ieri sera sono scesi in campo Lorenzo Carissoni e Danilo Avelar, due giocatori di proprietà granata in prestito rispettivamente alla Carrarese e al Corinthians. Il primo è stato impegnato nel secondo turno di playoff di Serie C allo stadio Silvio Piola contro la Pro Vercelli, mentre il secondo in casa ha ospitato il Flamengo nel match di andata dell’ottavo di finale della Coppa del Brasile.

CARISSONI (Carrarese) – Il terzino destro di propietà granata ieri sera con la su Carrarese ha sconfitto 2 a 1 la Pro Vercelli approdando al terzo turno di playoff valido per la promozione in Serie B. Partito dal 1′, Carissoni ha disputato tutti e novanta i minuti in campo. La squadra piemontese è passata in vantaggio grazie al rigore trasformato da Gatto. La Carrarese però l’ ha ribaltata nel finale: prima Caccavallo all’82′ e poi Biasci al 90′ permettono alla squadra toscana di approdare al terzo dei playoff. (VOTO: 6,5)

AVELAR (Corinthians) – Anche Danilo Avelar è sceso in campo questa notte col suo Corinthians nell’andata dell’ottavo di finale della Coppa del Brasile. La squadra bianconera è stata però sconfitta per 1 a 0 e ora dovrà giocarsi la gara di ritorno in trasferta, sul campo del Flamengo, per provare a ribaltare il risultato e passare il turno. Il terzino di proprietà del Toro ha giocato tutta la partita. (VOTO: 6)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy