Chiosa cerca spazio. Carissoni-Bonifazi, derby tra ex Primavera

Chiosa cerca spazio. Carissoni-Bonifazi, derby tra ex Primavera

Italia Granata / Il difensore dopo una serie di partite in cui non è stato utilizzato punta al riscatto

2 commenti

SERIE A

alfred gomis

 

Torna il consueto appuntamento con Italia Granata, dove vengono analizzati gli impegni che affronteranno i giocatori granata attualmente in prestito ad altre società nel week-end. Tra i tanti giocatori del Torino in giro per l’Italia, spiccano due “derby di famiglia” nelle gare della ormai prossima giornata.

ALFRED GOMIS (Bologna) – Il portiere è arrivato a Bologna dopo il problema che ha avuto Mirante; sfortunatamente si è subito infortunato e non ha potuto dimostrare il suo potenziale, ad oggi è chiuso dal più esperto Da Costa che fino a questo momento sta giocando molto bene e presumibilmente difenderà i pali dei rossoblu anche nella sfida casalinga di domenica contro il Palermo.

PARIGINI (Chievo Verona) – L’esterno offensivo classe ’96 sta trovando poco spazio alla sua prima stagione nella massima serie. La squadra allenata da Maran, questo week-end affronterà il Cagliari dove gioca Tachtsidīs, anch’esso di proprietà del Torino. Per il giovane ex Primavera difficilmente ci sarà spazio dal primo minuto, ma è possibile che venga inserito a gara in corso. Intanto, però, è arrivata la bella notizia della chiamata di Ventura per lo Stage in Nazionale della prossima settimana. 

TACHTSIDIS (Cagliari) – Il giocatore greco sta trovando continuità all’interno della compagine sarda. Nella sfida di domenica però non potrà aiutare la sua squadra nel match contro il Chievo Verona – dove gioca Parigini – a causa di un infortunio rimediato in Nazionale.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 2 settimane fa

    Questa può essere la domenica di Diop.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio sala 68 - 2 settimane fa

    Uno scenario sconfortante, di fatto nessuno della Primavera gioca. La Lega Pro e la serie B ormai sono cimiteri di elefanti se non verranno introdotte le squadre B nessun giovane avra’ la possibilità di crescere. Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy