italia granata

Chiosa cerca spazio. Carissoni-Bonifazi, derby tra ex Primavera

Redazione Toro News

ROSSO (Brescia) - La giovane ala di Villafranca nell'ultima sfida disputata dal suo Brescia contro la Spal non ha trovato spazio; ora scalpita per convincere mister Brocchi a puntare su di lui nella trasferta di Benevento e avere le sue chance per mettersi in mostra nel campionato cadetto.

CHIOSA (Perugia) -Il difensore che ha assistito dalla panchina nelle ultime sfide della compagine umbra, punta a tornare nell'11 titolare nella sfida che la sua squadra disputerà sabato contro l'Ascoli.

ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Il portiere ex Primavera che ha seguito Moreno Longo alla Pro Vercelli non ha ancora trovato spazio nella squadra piemontese. Il suo mentore per il momento continua a preferirgli il più esperto Provedel. Molto probabilmente il giovane si siederà in panchina anche nella sfida contro il Vicenza.

ICHAZO (Bari) - La squadra pugliese ha cambiato allenatore, passando da Stellone a Colantuono ma per il portiere uruguayano la situazione non è cambiata. Nella gara di sabato contro il Carpi dovrebbe nuovamente lasciare spazio a Micai.

BONIFAZI (Spal) - La Spal sta disputando un sorprendente inizio di campionato; tra le fila della squadra ferrarese c'è anche Bonifazi, un ex Primavera granata, ma il giovane fino a questo momento ha trovato pochissimo spazio. Nella sfida contro il Trapani è nuovamente destinato alla panchina.

CARISSONI (Trapani) - Il giocatore ai tempi della Primavera era ritenuto molto promettente, ma fin'ora non ha ancora trovato minutaggio nel campionato cadetto. Nonostante questo lui continua a impegnarsi per convincere il tecnico Cosmi a concedergli spazio. La sua squadra lunedì giocherà contro la Spal di Bonifazi, magari questa potrebbe essere l'occasione buona per vedere due granata in campo.

Potresti esserti perso