italia granata

D’Alena crac: rottura del legamento crociato. Buongiorno terzino, esordio per Boyè

Gianluca Sartori

CARLAO (Apoel Nicosia) - L'Apoel Nicosia vince 2-3 a Larnaca contro l'Anorthosis. Titolare Carlao, che però viene sostituito al 70'. (VOTO: 6)

BOYE (Aek Atene) - Esordio di Lucas Boyè con la maglia dell'Aek Atene. Entra a dodici minuti dalla fine nel sentitissimo match contro l'Olympiakos, terminato 1-1. Il nativo di San Gregorio non incide ma almeno porta bene ai suoi, che trovano nel finale il gol del pari con Bakasetas. Importante aver ritrovare il campo per un ragazzo che è stato fermato per quasi due mesi a causa di uno strappo addominale. (VOTO: NG)

NIANG (Rennes) - M'Baye Niang entra al 63' di Monaco-Rennes e trova un assist. Buono l'ingresso in campo del franco-senegalese, che si muove molto, arriva al tiro, conquista punizioni e poi serve a Ben Arfa un pallone che viene trasformato in gol con un tiro dalla distanza su cui Subasic non è certo impeccabile. (VOTO: 6.5)

AVELAR (Corinthians) - Male il Corinthians, che perde 0-3 in casa con il Flamengo. Avelar gioca novanta minuti: buona condizione fisica, ma poche giocate importanti (VOTO: 5.5)

 

Potresti esserti perso