Derby Segre-Gustafson in Serie B, Coppola sfida Zaccagno

Derby Segre-Gustafson in Serie B, Coppola sfida Zaccagno

Italia Granata / Fine settimana di sfide tra giocatori granata: Candellone è in cerca del quinto gol in campionato

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

SERIE A

Atalanta BC v Torino FC - Serie A

Come ogni fine settimana, torna l’appuntamento con Italia Granata, per tenere sott’occhio i talenti del Torino in prestito in giro per l’Italia e anche all’estero. Questo week-end ci saranno ben due incroci tra giocatori granata, uno in Serie B e l’altro in Serie C. Da ricordare c’è anche il fatto che Antonio D’Alena, giocatore del Renate, non potrà giocare per almeno sei mesi, vista la rottura del crociato rimediata dieci giorni fa (QUI i dettagli).

BONIFAZI (SPAL): la squadra di Ferrara andrà a sfidare la Roma allo stadio Olimpico, in una gara difficile e delicata per i biancoazzurri. Difficilmente si vedrà in campo Kevin Bonifazi, che per ora non ha giocato neppure un minuto con la maglia della SPAL.

MILINKOVIC-SAVIC (SPAL): discorso equivalente per il portiere di proprietà del Torino, al quale viene preferito l’ex granata Alfred Gomis che si è preso il posto da titolare con prestazioni di ottimo livello.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carlitomarinell_369 - 2 mesi fa

    sono lontani i tempi che il fila sfornava Fuser, Lentini e Cravero……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tifoso della Maglia - 2 mesi fa

    Diciamo che x adesso la scelta di dare via milinkovic che poteva essere un validissimo secondo portiere da noi non è stata felicissima….le società minori si sono fatte furbe e non valorizzano” a gratis ” i giovani altrui….meglio titolare in serie B a questo punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy