italia granata

Derby Segre-Gustafson in Serie B, Coppola sfida Zaccagno

Gualtiero Lasala

"GIRONE A - Domenica sarà la volta di Arzachena-Alessandia, con il portiere Cucchietti pronto a scendere in campo nuovamente come titolare, viste le ottime prestazioni delle ultime due settimane. Cercherà spazio nell'attacco dell'Alessandria Manuel De Luca, già autore di due gol in sei partite. Il Cuneo di Coppola sfiderà invece la Pro Piacenza di Zaccagno, per dare vita ad una sfida tutta granata tra i pali. Carissoni ha voglia di dare continuità alle sue prestazioni: con la Carrarese si candida di nuovo per un posto da titolare, nella posizione di difensore centrale contro l'Olbia di lunedì sera. Momento difficilissimo per l'Albissola di Oukhadda, che dovrebbe scendere ancora in campo da titolare in cerca della prima vittoria in campionato, considerato che il totale dei punti raccolto ammonta ad 1.

"GIRONE B - Periodo d'oro per Leonardo Candellone, autore di quattro reti in sette partite: anche nella gara tra il suo Pordenone e il Renate di Rossetti, cercherà di lasciare il segno. Il centrocampista, invece, cercherà di accumulare altri minuti in campo. Butic e Giraudo sono pronti, con la loro Ternana, a sfidare il Rimini: entrambi i giocatori, sebbene in posizioni diverse, cercano minutaggio in campionato. Gianluca Piccoli, invece, prova a tornare titolare contro la Virtus Verona, dopo essere sceso in campo dal primo minuto nella gara contro il Ravenna. Periodo non facile per Matteo Procopio, reduce da tre panchine consecutive con il suo Sudtirol: cercherà di trovare spazio quantomeno nella ripresa contro il Gubbio. Fiordaliso, invece, sceso in campo come titolare nell'ultima giornata, vuole confermarsi anche nella partita tra il suo Teramo e il Monza di Berlusconi.

"GIRONE C - Il Monopoli sfiderà, questa domenica, la Juve Stabia: dopo aver visto l'ultima partita dalla panchina, Filippo Berardi ha voglia di tornare in campo per accumulare minutaggio importante cercando anche di lasciare il segno a partita in corso.

"

Potresti esserti perso