Diop-Juve Stabia, il matrimonio si può fare. Boyè ancora a secco

Diop-Juve Stabia, il matrimonio si può fare. Boyè ancora a secco

Italia Granata / Le “Vespe” restano in Lega Pro soprattutto grazie alle sette reti del bomber senegalese. Aramu e Morra titolari

GLI ASSENTI

Vittorio Parigini Italia U21
Vittorio Parigini in gol con l’Italia U21

Puntata senza grandi squilli, quella di Italia Granata di quest’oggi. Protagonista Abou Diop, che segna e festeggia la salvezza con la Juve Stabia. Note positive le titolarità di Aramu e Morra, Chiosa è riportato nell’undici di base dell’Avellino da Tesser.

All’appello manca solo Emmanuel Gyasi: l’attaccante classe 1994 della Carrarese è ancora ai box dopo la frattura al piede e l’operazione riportata in marzo. Giocheranno stasera, invece, Vittorio Parigini (per lui un’offerta del Sassuolo: leggi qui) e Sanjin Prcic: per il Perugia ci sarà il posticipo del campionato di Serie B contro il Novara.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 1 anno fa

    Dai vendeteli tutti tanto noi abbiamo i Martinez, i Gaston Silva, gli Obi, in gloria del Signor Cairo che si svena continuamente con questo Toro….per non andare in serie B. Infatti il “matrimonio” con Ventura è che con lui grande salvatore-esperto di squadre che retrocedono il povero Urbano può fare “sonni tranquilli”. Ai voglia costruire castelli in aria Urbano se poi la squadra vive di ricordi del grande Toro e boccheggerà in fondo alla classifica come farà quest’anno alla quartultima posizione.
    Parigini vai pure al Sassuolo, tanto da queste parti il nostro presidente con i tuoi soldi deve acquistare il Corriere della sera la e poi la musica è sempre la stessa, lui promette come Renzi con i suoi elettori poi alla fine noi tifosi ci accontentiamo di andare allo stadio Grande Torino per prendere 3 pere da una squadra di provincia di 40.000 abitanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 1 anno fa

      Se non era per Cairo tu oggi non avevi neanche una squadra per tifare, o forse si ma non sarebbe il Toro….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Veyser - 1 anno fa

      Se non era per Cairo tu oggi non avevi neanche una squadra per tifare, o forse si ma non sarebbe il Toro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rossogranata - 1 anno fa

        Allora godiamoci questa “lussuria” domenicale !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy