Duello Aramu-Barreca, Prcic pronto a prendersi il Perugia

Duello Aramu-Barreca, Prcic pronto a prendersi il Perugia

Italia Granata / I giovani in prestito stanno per scendere in campo in questo week end: in Lega Pro molti giocatori scalpitano per la maglia da titolare

Barreca, Pryima, Parigini

I giocatori del Torino in prestito per l’Italia stanno per scendere nuovamente in campo, per cercare di mettersi in gioco oltre che in mostra: le situazioni dei calciatori sono molto diverse, anche per le squadre in cui militano. Dalla Serie A fino alla Lega Pro, vediamo il prospetto del week end per i ragazzi granata.

SERIE A – Come sempre, nella massima serie c’è soltanto un giocatore, ovvero Vasyl Pryima, difensore centrale in forza al Frosinone: per lui questi cinque mesi sono stati molto difficili, nei quali ha faticato per trovare spazio. Nel prossimo match dei ciociari contro il Milan sarà davvero dura vederlo in campo, data la presenza dei due centrali titolari e di riferimento.

aramu
Mattia Aramu con la maglia della Nazionale

SERIE B – Difficile sarà anche vedere in campo Antonio Barreca, difensore del Cagliari che milita nella serie cadetta: il terzino di proprietà granata sta convivendo con un altro giocatore del suo stesso ruolo, Murru, il quale è quasi sempre preferito da Rastelli nella formazione; tuttavia, essendo a fine campionato, potrebbe essere diversa la scelta del tecnico. Al contrario Aramu è candidato per un’altra presenza da titolare con il suo Livorno, che questo sabato affronterà proprio il Cagliari di Barreca: l’attaccante del vivaio del Torino  avrà una possibilità di tornare al gol, che gli manca da molto ormai. Difficile il periodo anche dii Simone Rosso, che scalpita per giocare con il suo Brescia: la sua squadra questo week end affronterà il Vicenza, e per lui potrebbe esserci un’occasione. Per Prcic e Parigini si prospettano possibilità diverse: dopo un turno di riposo per il centrocampista centrale, potrebbe essere arrivato il momento di una nuova occasione da titolare, mentre l’attaccante potrebbe essere in panchina per via del suo recente lungo infortunio. Sia per Chiosa che per Alfred Gomis dovrebbe essere un fine settimana da titolari: l’Avellino e il Cesena sembrano alquanto soddisfatte dei giocatori.

Parigini, Prcic, Aramu
Sanjin Prcic, centrocampista centrale del Perugia

LEGA PRO – Claudio Morra è il primo candidato per una maglia da titolare nel suo Savona, che domenica affronterà la Pistoiese. Anche Diop sarà probabilmente in campo come titolare: il suo gol nell’ultimo match con la sua Juve Stabia lo ha fatto avanzare prepotentemente nelle gerarchie. Graziano potrebbe potenzialmente essere di nuovo titolare, dato che col suo Renate ha giocato dal primo minuto nel match della scorsa settimana: sarebbero minuti importanti per lui. Lo stesso discorso vale per Suciu che, con la sua Cremonese, è sceso in campo dall’inizio nel’ultimo match contro la Pro Patria (gara vinta 2-0). Infine Fissore è colui che fa più fatica ad integrarsi: la Fidelis Andria lo ha impiegato realmente poco, e anche questo week end rischia di guardare la partita dalla panchina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy