italia granata

Edera trova la Juventus, Bonifazi va a Sassuolo, Niang sfida Balotelli

Luca Sardo

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): trasferta importante per l’Alessandria dei giovani ragazzi in prestito dai granata contro il Gozzano. Dopo la sconfitta in casa dell’ultima partita, la squadra piemontese vuole subito riscattarsi. Cucchietti e De Luca dovrebbero partire dall’inizio.

CARISSONI (Carrarese): nell’ultima partita contro l’Olbia solo pochi minuti per il difensore granata. Per il match in programma domenica contro il Pontedera Carissoni si candida ad un posto da titolare.

BUTIC (Arezzo): dopo la panchina dell’ultima partita, l’attaccante granata vuole subito dimostrare di meritare una maglia dal 1’ per il match contro l’Olbia domenica alle 14:30.

OUKHADDA (Albissola): squalificato per due giornate, il centrocampista non sarà a disposizione per il match contro la Pro Patria.

PICCOLI (Giana Erminio): non convocato la partita precedente, il centrocampista classe ’97 ha intenzione di far vedere di cosa è capace già nello scontro diretto per non retrocedere contro l’Albinoleffe domani sera alle 20:30.

CANDELLONE (Pordenone): grande partita dell’attaccante in prestito dai granata contro il Renate. Questo weekend il suo Pordenone se la vedrà con la Fermana e Candellone dovrebbe partire dall’inizio.

D’ALENA, ROSSETTI (Renate): assenti entrambi per infortunio nell’ultima partita. D’Alena ha rimediato la rottura del crociato e ha finito la stagione, mentre per Rossetti sono da valutare le sue condizioni per una sua eventuale convocazione per la partita del Renate contro la Triestina.

GIRAUDO (Ternana): dopo l’ultima panchina contro la Triestina, Giraudo vuole ritrovare il posto da titolare a partire dal match in programma sabato alle 20:30 contro la Sambenedettese.

DJOULOU (Bisceglie): dopo la panchina contro il Rende, l’attaccante è alla ricerca di un posto da titolare per la gara contro la Paganese di domenica sera.

PROCOPIO (Reggina): per la sfida di domenica alle 15 della Reggina contro la Juve Stabia, il terzino granata vuole ritrovare un posto da titolare dopo la panchina dell’ultima partita.

BERARDI (Monopoli): pochi minuti per l’attaccante granata nell’ultima partita contro la Juve Stabia. Per il prossimo match contro il Catanzaro si candida per un posto dal 1’.

FIORDALISO (Teramo): probabile partenza dal 1’ per il difensore granata per la gara in programma domani alle 18:30 contro il Ravenna. Fiordaliso arriva da una buona prestazione contro il Monza, partita in cui ha disputato tutti i novanta minuti.

ZACCAGNO (Vibonese): dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Sicula Leonzio, la Vibonese di Zaccagno vuole subito riscattarsi a partire dalla sfida in programma domenica alle 14:30 contro la Casertana.

Potresti esserti perso